EDWARD Vs ROBERT
di harley1958

15/08/14, ore 22:30

Ciao,
*rilegge di nuovo l'intervista e sputa un polmone ridendo*
Ti giuro questo é la cosa più divertente che abbia letto, l'adoro hahaha complimenti XD :D
*ingoia il polmone e se ne va*
Xoxo Kairi_Wolf :3

05/08/13, ore 15:48

Sei proprio tutta matta =D

È comunque secondo me ti dovresti mettere sul serio a scrivere.......anche una comica......ma scrivi!!!!

Un Bacio

JB

18/04/13, ore 15:26

hahahahah troppo bella! il fatto assurdo è che li ho immaginati davvero mentre facevano l'intervista xD
Rob avrebbe risposto davvero così a tutto ... e forse anche Edward xD
Complimenti mi hai fatto fare quattro spensieratissime risate!
^^
Eby

19/07/12, ore 09:54

ahahahahaahahaahh le risposte di robert mi fanno morire sono reali!! brava paola

21/04/12, ore 10:41

Mi sto scompisciando Pa!!!!
Bellissima intervista....manco per idea è una cagata.....vedi che sono incasinata tanto?
Ho deciso....non stringerò più nuove amicizie prima di chiedere loro "scrivi?" ed essermi sentita rispondere "NO"
ihihih
Bravissima!
Cri

12/09/11, ore 11:15

Ahahahah!! Davvero divertende soprattutto l'ultimo sbaglio commesso!! XD Giuro, mi sto ancora sghignazzando dalle risate... Complimenti, è molto divertente. Bacio ^_^ Ciao -Nati

23/08/11, ore 23:03

Sono sempre io  !!
Molto carina l'idea dell'intervista doppia, le iene !! Hahahaha, mi è piaciuta molto !
A presto !!!

28/10/10, ore 18:41

che carina!! ahahahah! mi piacciono quelle in cui viene preso in giro Rob/Ed, anche se lo amo!!
Un bacio!!

15/08/10, ore 17:07

Bella la storia e soprattutto divertentissima, mentre la leggevo mi sbellicavo dalle risate!! Robert è stato grande!!! Spero di leggere presto qualcosa di altrettanto divertente! :D

11/06/10, ore 23:49

Bellissima!! ha ah ah!! Ma come hai fatto?? IO adoro le iene!! Brava! Potresti farne una storia completa e semplicemente divertente e bella! Modo preferito per passare a serata:la birra!! Ah ah ah! aiuto non sto smettendo più di ridere! Mio marito mi guarda allucinato! ah ah ah!! Non so più che dirti!! Sto morendo! Baciotti!

06/06/10, ore 14:08

HAHAHAHAHA molto carina questa ff, un pò fanatici quei due ma hanno buon motivo di esserlo, no? continua così!!!!! alla prossima (speriamo presto) ff

02/06/10, ore 18:48

Wow... è fantastica!!!
Troppo forte...
Complimenti, per un'idea così geniale.

21/05/10, ore 22:31

ahahahah.
Che genialata!!!
Segno zodiacale? Vergine!!!
ahahahahha.
Almeno io sono vivo...
Dio tesoro tu mi fai morire...
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ti adoro
Juls

20/05/10, ore 19:26

tropp divertenteee!e' geniale la tua idea di fare un intervista doppia a Ed e Rob^.^ mi piace vermanete molto sto ancora ridendo per il segno zodiacale^.^
bravissima!
baciotto
Grazy

18/05/10, ore 19:32

uààà! altro che il segno della vergine... vogliamo parlarne di "sempre freddo e duro"?!?!?! ahahahahah che ridere! bella, davvero bella!!!