This is my passion
di Rota

10/06/10, ore 22:41

Effettivamente l'analogia Romano / pomodoro si nota e anche molto. E credo che sia il punto forte della FanFiction, perché (almeno io) lo trovo sia azzeccato in particolar modo, sia tremendamente adorabile.
Passa in secondo luogo il fatto che non si capisca esattamente come cosa perché siano lì, visto che con Spagna e Romano è veramente difficile scrivere. Romano è legato a lui, Spagna potrebbe esserlo di più, se non preferisse Veneziano.
Ma comunque, il fatto che tu ti sia soffermata su quell'atmosfera vagamente soffusa e accennata.
In parole povere, brava. *cuor.

19/05/10, ore 16:57

La mia Spamano **
La aspettavo, lo sai. L'analogia Pomodoro-Romano è molto simpatica e nelle prime righe si sente quello che Spagna prova per Sud Italia, del modo in cui si prende cura di lui - certo, questo non annulla il fatto che sia un megalomane pervertito - e di quanto gli sia entrato dentro. A volte sembra quasi che Romano sia un dominatore, ma in senso passivo, nel senso che Spagna si prende così cura di lui che ti stringe il cuore, non come se fosse un obbligo, ma come se non potesse evitare di farlo, perché è così che dev'essere.
A metà addio dolcezza, grazie a Romano *ama* ma solo un piccolo residuo. Giustamente, Romano non può esprimere la dolcezza in modo troppo evidente. Anche se a volte lo fa, a modo suo.
Mancano giusto un paio di virgole, per il resto è davvero bella. Complimenti, love, e grazie per la dedica *cuore*
Your personal Simon.

19/05/10, ore 15:23

Me gusta, sì. perchè sei riuscita a coglierli, in poche parole, e a farlo alla perfezioni. un'istantanea, u n piccolo ritratto, semplicemente meraviglioso.
E ti assicuro che ti fa anche fare un piccolo un piccolo balzello al cuore <3
besitos

18/05/10, ore 21:14

Altro che pomodoro! XD
Oddio, è una genialata l'inizio pacato con un trattato sulle cure dei pomodori, interrotto bruscamente da quel: "zitto e baciami come si deve!". Sono scoppiata a ridere, mi sono immaginata la scena di Spagna che blatera e Romano che fuma fino ad esplodere XDDD
E' tenerissima questa fic, con quel suo lemon appena accennato (ma io l'ho colto, ovvio XD io schiaffo il lemon pure se devo raccontare una fiaba xD)e tremendamente dolce in quel suo sapore che non può essere descritto da umane parole...
Una perla di fluff nella sua migliore accezione *O*
E' semplicemente deliziosa, Shino-kun <3
Grazie per avermi fatto sorridere con questa ff ^^
Kiss
Rei-chan