Un piccolo foglio di carta, che mi ha cambiato la vita
di kocca95

30/05/10, ore 01:33

altro capitolo stupendo! molto bello! e mi lascia con una super suspance! mamma mia che meraviglia!!!!!
non vedo l'ora di leggere il continuo, perché voglio proprio vedere ciò che succederà!
lo bacia? va oltre? poi parte?
lui la ricorre? John uccide tutti perchè vuole Jane?
Jane lo manda a fanculo e gli dice di trovarsi un altro cretino da abbindolare?
si ameranno per sempre e si sposeranno a porto venere?
saranno scelti tra gli umani per entrare a far parte degli immortali dei dell'olimpo?
che caspita succede??????????????????????????????????????????????????????????
quando arriva il prossimo capitolo?

mi raccomando, attenta alla punteggiatura, e, per l'altra storia, hai scritto molte volte "ce" che hai messo al posto di cioè... credo che dovresti lasciare cioè, perché "ce" non è corretto, suppongo che dovrebbe essere "cé" ma... boh...
fai tu!
per il resto ottimo lavoro!!!!
ciao
POLVERE FOR PRESIDENT & LA SENSITIVA RIMANGA DOV'E'

26/05/10, ore 11:50

Mmmmhhh... Cosa vuole intendere con quella frase???
Ah.. che dolci.. l'abbraccio.. Lui che si toglie la fede!!
Magari!! Invece deve intrallazzare con quella maledetta sensitiva..
A parte la digressione.. Brava!!! Mi piace molto come si sta sviluppando la storia..
Alla prossima..

19/05/10, ore 22:08

allora, ti faccio i miei complimenti perché è una bella storia e molto fantasiosa, originale, direi.
ora sono in crisi, domani c'è l'ultima puntata di The Mentalist e ho appena visto l'ultima di Dr House, che non poteva finire meglio.
quindi sono da un lato frustrata, dall'altro mi sento come un peluche coccolato da Patrick Jane... X°D
se puoi comprendere il mio stato d'animo credo che capirai se sembrerò completamente delirante in questa recensione!!
Allora, mi piacciono molto gli sviluppi e sono contenta che tu posti un capitolo al giorno!
ma mi sorge una domanda:L'hai già scritta tutta?
perché in tal caso, credo che tu abbia avuto una grande idea,ma forse dovresti rivedere un po' i tempi verbali...
leggendo i capitoli, la prima volta soprattutto, si inceppa un po' il discorso!

per il resto, credo che avremo dei bellissimi sviluppi e che sarà un fic da paura!
che cucciolo lui che la porta al mare!!!!
che bellooooooooooooooooooo!
ma quanto lo facciamo amoroso il nostro Pat-Pat!!
e, sinceramente, scema Lisbon! caspita, che te ne frega di New York? cribbio lì non puoi lavorare nella polizia! quello è un posto da vacanza! vuoi mettere con Sacramento e il bellone dai capelli color dell'oro e gli occhi marini?
insomma!
continua presto che sono curiosa!!!!

CHE BRUCI ALL'INFERNO TRA I LAMENTI E I GEMITI LA SENSITIVA DEL CAZZO!!!!!!
POLVERE FOR PRESIDENT & LUCAS ALL'OSPIZIO!

19/05/10, ore 16:29

Ciaoo e benvenuta!!! Che bello che arrivano sempre ragazze nuove con belle idee nuove!!
Mi piace molto la tua storia.. Teresa che si trasferisce!! Oddio, ma lo farà o non lo farà?? Secondo me le è bastato guardare nuovamente Jane negli occhi per cambiare subito idea...
Sono molto dolci..
Brava, continua così..
Un bacione

19/05/10, ore 05:06

L'idea è molto carina ed originale, ma attenta ai tempi dei verbi.
Ciao.

18/05/10, ore 18:46

muy bonita!!!
davvero molto carina!
mi piace come inizio, noto che anche te, come me, hai dei problemi con la punteggiatura, ma quelli passano prima o poi!
bell'idea!
voglio vedere come la svolgi!
brava!!
mi raccomando, continua presto!

18/05/10, ore 18:16

Evvai kokka!!!!!!!!! Finalmente tra noi!!!!!!!!
Ho già espresso la mia adorazione verso questa ff, perciò ti mando un bacione e sparisco!!!
Clod

18/05/10, ore 18:08

benvenuta tra noi! sono contenta che ci siano nuovi arrivi su questo fandom.
ok, che dire....WOW. trasferimento, eh? sarà moooolto interessante *_*
ah, ti aviso di una cosa: se ad un certo punto io dovessi sclerare, cominciando a reclamare Cho a gran voce, lasciami fare, possibilmente assecondami, ma non ti spaventare, mi raccomando.
bene! ora aspettiamo il prossimo capitolo.