Feelings. One story; one couple
di vul95

23/07/10, ore 17:47

Beh si, la coppia è molto strana xD però boh, ha qualcosa di particolare *^*
Quindi, lascio un pò di paroline anche qui ^^ *sta ottenendo punti a go-go per le molte recensioni di più di 50 parole* xDD
Con Saix io vedo bene Xemnas e Marluxia òwò
Xemnas è troppo un figo e Marluxia non ne parliamo *sviene* <33
Ho lollato abbastanza anche qui xDD
Ah, una cosa..
Complimenti! <33 Mi piace molto anche questa !
Brava, brava e brava u.u *^*

Alohaa ~

LadyZexion.

23/05/10, ore 12:57

Ok, ammetto che la coppia mi fa... come dire, un tantino senso.
Sarà perchè io sono del parere che Vexen debba essere molestato da Marluxia stare con altri individui, però non posso comunque fare a meno di complimentarmi per l'originalità, perchè immagino che trovare un singolo punto di contatto tra il numero VII e il IV dev'essere stato snervante. xD
Mi è piaciuta particolarmente l'analisi che Vexen ha fatto degli occhi di Saix. E' da lui in fondo, analizzare, esaminare, soppesare tutto in modo, si può addirittura dire, maniacale. In fondo Vexey è un scienziato, ed osservare è uno dei suoi compiti primari, no?
Quindi, riassumendo, rimane una flash molto bella nonostante la coppia stramba.
Bravissima come sempre. *__*

20/05/10, ore 15:32

E' stato un piacere darti l'ispirazione per questa coppia XD Sinceramente una cosa simile non l'ho mai nemmeno pensata, ma tutto si può fare XD
Per quanto strana e assurda possa essere la coppia, la fic è scritta benissimo. Le descrizioni delle varie tipologie di oro e poi i pensieri di Vexen sono un vero capolavoro :3 Complimentissimi! ^^ Dalla prossima volta voglio le vere follie con le coppie classiche, mi raccomando u.u
Per quanto riguarda il tuo dubbio su Naminé, credo che lei non abbia la fantomatica "X" perché non è un Nessuno normale, almeno questo è quello che penso io.. poi bisogna vedere se il suo nome ha un qualche significato in giapponese a noi sconosciuto XD

19/05/10, ore 18:32

*Rotola*
*Rotola*
*rotolarotolarotolarotolarotolarotolarotolarotolarotolarotola*
*Qualcuno mette un masso sul suo percorso*
*si schianta e muore*
*Resuscita per recensire*
Oh, lol, te l' ho già detto che mi apri la mente? XD Questa non è una raccolta, è un' enciclopedia di pairing di Kingdom Hearts *-* Sono almeno tre capitoli che dico "A questa non avrei mai pensato!" XD Sarà che io quando mi fisso su una coppia faccio fatica a separarne i componenti^^ Ah, che vita grama, così tante coppie, che indecisione ù.ù *posa affranta*
Ah, Saix *-*....*ç* ma questa fic mi ricorda la lezione di poesiaaaaaaaa 'Quanta beltà splendea negli occhi tuoi' aaaaahhhh fateli smettereee!!! *indica i suoi neuroni*
riguardo alla fic sono perplessa, ma ti stimo perchè ne trovi una ogni volta *-* io non ci riuscirei XD

19/05/10, ore 14:50

Tu non smetterai mai di sorprendermi O_O non ci avrei pensato a questa coppia. Adesso dovrò difendere il mio Saix dalle grinfie di vexen (il tuo??nda Saix) (tesorooo nda io)a parte gli scherzi, sei davvero molto originale. a me neanche passavano per la testa queste coppie. Poi sai descrivere bene i loro stati d'animo, e viene fuori qualcosa di davvero interessante ^_^ ancora complimenti!!!

19/05/10, ore 14:32

Non devi ringraziermi per niente u.u Merita assolutamente di essere messa fra le preferite!
E poi quante coppie strane xD Diventa interessante leggerle poichè uno non sa cosa aspettarsi xD
Specialmente questa ,Saix e Vexen ,cioè xD Mi è piaciuta molto la descrizione degli occhi di Saix ,davvero ,complimenti! Bravissima!
Aspetto il prossimo capitolo!**
Mikhi.

18/05/10, ore 21:38

Oooh, bella! La coppia Vexen x Saix mi ha sempre incuriosito, beh, posso che esserne felice per il cap! Pure io mi perderei in quei bellissimo occhi color oro, solo che, per poterlo fare dovrei spiaccicare il mio viso contro la tv per poterli vedere (scherzo XD).
Cmq si, sono io quella Ikumi91, se vuoi ti passo il indirizzo MSN attraverso mail, anzi lo faccio ora! XD

18/05/10, ore 21:04

Tuh! non.Sei.Normale.
Lol mi spiace, ma Vexen è in andropausa da almeno un ventennio, e Saix è sprecato con quel tizio xD.
La ho letta in chiave comica xD