Pensieri di Seiji...
di Himechan93

11/08/18, ore 21:16

Ciao, sono passati 8 anni da quando hai scritto questa fiction ma sappi che la leggo di continuo perché è molto bella ed esprime(o almeno così sento io) amore vero, un amore in cui la persona in questione (ovvero Seiji) pensa prima al bene della propria amata, lo trovo molto dolce ma anche triste perché io come te vedo benissimo la coppia
Seiji x Kilari e allo stesso tempo trovo dolce questi personaggi ma trovo triste il fatto che non molti apparezzino questa coppia(sappi che questo è solo un mio pensiero e che mi piace molto la coppia formata anche da Hiroto e Kilari, pur preferendo la Seiji Kilari, quindi non voglio assolutamente criticare le scelte degli altri perché ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie differenze), comunque so che molto probabilmente non leggerai questa recensione perché effettivamente sono passati un po' di anni ma spero tanto che invece questo accada perché sono molto felice di aver trovato un'altra fan di questa coppia,detto questo ti faccio i miei complimenti per la tua fiction e ti saluto ciao ciao!
Ps:io lascio 4 stelle o cuori se la storia mi piace e tu te le meriti tutti ❤️❤️❤️❤️

13/11/10, ore 13:02

non credo che seiji dica queste cose o le pensi seiji si dichiarerebbe lui non e il tipo timido come hiroto non subito ma si sarebbe dichierato prima di dire coi addio a kilari per me gli avrebbe detto kilari tu a me piaci molto ma ho capito che la persona con qui vuoi stare non sono io ma e hiroto ce cosi se gliallo dicesse sarebbe piu carino no???

(non voglio insultare e io ho solo detto la mia)
(scs x gli orrori di ortografia

19/06/10, ore 17:39

Mi voglio complimentare con te, sei stata davvero brava a narrare i pensieri interiori di Seiji. Anche secondo me lui prova questi sentimenti. Probabilmente è troppo buono per poter confessare il suo amore a Kilari, perchè la confonderebbe e lui non vorrebbe mai farle del male. E' anche un personaggio abbastanza timido e che racchiude spesso i suoi pensieri per sé, senza mostrarli.
Ancora complimenti!! Continua così!

15/06/10, ore 12:50

Molto carina complimenti, mi piace il mondo in cui scrivi