Air's Drabble
di samek

08/03/12, ore 08:30

Posso maledirti? Ho appena cestinato una oneshot che mi ha portato via giorni e giorni di lavoro perchè dopo aver letto le tue drabble mi son resa conto che rispetto a queste fa schifo..
Dovrebbe essere un complimento, sì...
Oh, hai detto che per chi se la sente faresti 5 drabble legate ad un elemento.. Beh, io qualche idea ce l'ho... Sul fuoco... Se l'offerta è ancora valida mi piacerebbe coglierla al volo.
Complimenti...
Yami Hime.

24/07/11, ore 14:09

oddio è fantastica ahahaha anche se troppo corta secondo me, forse dovresti fare un capitolo per pairing, estendere di più il lavoro.
così sennò mi lascia a bocca asciutta.
farai altri elementi? daidaidai *__*

20/08/10, ore 15:29

bellissime... molto molto belle! mi piacerebbe poterti suggerire qualche coppia sempre se vuoi naturalmente! contatta su efp se vuoi ciao!

06/06/10, ore 18:36

Sono degli ottimi "la", piccoli accenni per quelle che potrebbero essere -almeno alcune- sinfonie. Purtroppo non amo molto le drabble perchè, egoisticamente, non appagano la mia fame di parole. Tolto questo piccolo appunto sul genere scelto, che quindi non ha nulla a che vedere con le tue doto di scrittrice, mi è piaciuta molto l'idea di scindere l'elemento nelle sue sottoespressioni, e il conseguente associamento alle varie coppie.
Bel lavoro, vedremo se qualcuno raccoglie la tua sfida!!! :)

29/05/10, ore 16:53

ciao!! la prima cosa è che amo molto le fanfic incentrate su harry potter e ancora di più quelle che stravolgono la storia della Rowiling. quindi la tua fan mi piace davvero tanto. ogni parte in cui è stata divisa è breve e semplice ma trasmette tanto. ogni volta arrivi al punto in maniera impeccabile. anche la scelta delle coppie mi è piaciuta in quanto è originale e poco sfruttata (almeno secondo il mio parere e le storie che ho letto). curioso anche il titolo dedicato all'aria poi richiamato dai nomi delle varie parti e dalle frasi delle drabble. per quanto riguarda la tua nota in fondo non mi è molto chiara ma mi potrebbe interessare. se vuoi contattarmi puoi farlo tramite efp o se ti è più comodo questa è la mia e-mail: morkia94@hotmail.it.
spero di ricevere tue notizie. ancora complimenti per la storia! a presto Cecilia
p.s. se ti va puoi dare un'occhiata alle mie fan..

22/05/10, ore 23:03

Ciao!! Bella fiction! Hai scelto delle belle coppie! Mi spieghi meglio il fatto della nota finale? Potrebbe interessarmi...
Grazie mille