OGGI...DOMANI...SEMPRE
di congy

26/07/10, ore 17:04

Il passo del libro e la scena dell'abbandono di Bella da parte di Edward rappresentano un momento dolorosissimo, che adoro e odio nello stesso tempo. Sapere cosa gli è passato per la testa è il pensiero principale...sinceramente ti dico che mi piacerebbe che lui avesse davvero pensato ciò che tu hai scritto.
Complimenti.
Miki.

22/07/10, ore 16:59

Vearmente nn fa skifo anzi è molto bella e sinceramente mi sn anke messa a piangere xk quelle parola nn dette nel film o nel libro le hai dette tu in questa ff!!!! Sei veramente molto brava e io leggo anke la tua altra ff Ricominciare a vivere!!!!! Un saluto

18/06/10, ore 22:54

bellissima *-*

09/06/10, ore 16:42

Sono sempre in ritardo, lo hai capito ormai, ma anche se in ritardo arrivo, e sono felice di essere arrivata anche qui.
Questa piccola os l'avevo già letta qualche giorno fa, e adesso che l'ho riletta l'ho trovata ancora più intensa.
Stai diventando brava a gestire le emozioni dei personaggi Fede, in questo caso Edward, che è molto complesso nei testi della Meyer, non è affatto difficile, l'hai descritto come un uomo innamorato, triste, che vivrà sempre nell'eco di quel sentimento che sta interrompendo nella realtà, perchè dentro di lui non finirà mai.
E' molto bello e hai usato intelligentemente l'ispirazione della Woolf.

06/06/10, ore 16:03

Diciamola tutta, Midnight Sun è molto più bello di Twilight. Quest perchè la Meyer ci descrive i pensieri i sentimenti che un essere mostruoso come un vampiro senz'anima prova per una fragile e delicata, quanto sfortunata umana. Beh...devo dire che in questa one-shot, riesci a trasmettere tutto la passionalità dell'amore di Edward per Bella e l'odio che lui prova per se stesso. Davvero intensa e molto molto carica di sentimentalismo ma non banale! Brava!

06/06/10, ore 14:18

Eccomi qui, come promesso :)
Oggi... domani... sempre...
Considero questa oneshot come un missing moment.
I pensieri di Edward sono "reali", trasmettono l'agonia e l'importanza della decisione che ha preso.
Studiare Virginia Woolf è fonte di ispirazione... (o di "aspirazione"?! hahahah :D) non denigrarla ;)
Besos

02/06/10, ore 12:50

questa è una delle poche one-shot che leggo,
strutturata come una poesia.
l'idea di suddividerla in 3 passaggi - oggi
- domani
- sempre; è molto originale! :) brava!
sei riuscita perfettamente ad immedesimarti nell'animo di Edward,
esternando ciò che la Meyer, non ha fatto.
in poche e piccole frasi, sei riuscita veramente a toccarmi il cuore,
e questo non succede molto spesso!! xD
l'unica cosa che penso che manchi in questa one-shot, è l'intervento di Bella.
secondo me, avresti dovuto almeno farle dire una parola...però comuqnue è tutto perfetto peri l resto!
non so nemmeno se leggerai questa mia recensione ma...se la leggerai ti chiedo grazie,grazie per avermi fatto sognare :) baci MirkoCullen96

29/05/10, ore 17:46

Ciao! Complimenti per questa one-shot! Sul serio, non so come ci sei riuscita ma sei riuscita a immedesimarti nei pensieri di Edward con una naturalezza che sembra impossibile. Sto ancora piangendo a dirotto per quanto mi ha commosso la tua storia. Adoro il modo in cui hai suddiviso i tempi "oggi","domani" e "sempre"...la fa sembrare una poesia d'amore(o forse lo è davvero...). Molto bella anche l'immagine che hai messo sopra al titolo del capitolo.
ciaoooo e un bacioooo
edwardina twalentina

28/05/10, ore 16:50

Ciao Fede.. Perchè dici che è stupida?? Sono pensieri dolcissimi... Poi come ti ho già detto adoro come scrivi... Poi sicuramente sono i pensieri che Edward avrà realizzato in New Moon.. Nonostante sia corta, si capisce quanto lui sia dipendente dalla sua anima... Ormai si appartengo e nulla potrà mai cancellare il legame che vi è... Brava Fede!! Baci baci Giulia... ^_^

22/05/10, ore 16:09

ma che fa schifo? dico io, ma è davvero bellissima, insomma, sembra vavvero ne momento precedente all'addio abbia potuto avere pensieri simili.... sei grande

19/05/10, ore 23:09

per essere scritta in un quartod'ora nn è nienet male.
È una piccola shot davvero carina...
grazie alla ripetizione delle paroli iniziali mi ha dato
l'impressione di scorgere la sofferenza di Edward per una decisione
che rimpiangerà per il resto della sua eternità.
brava!!!

19/05/10, ore 20:37

fede!ma come te ne esci con questa one-shot? *_______* dovevi avvertirmi!xD
Anyway,è carinissima,ma soprattutto molto dolce <3 Mi è semrpe piaciuto leggere qualcosa inerente ai piensieri di Edward poco prima di lasciare Bella <3
Brava come sempre!;)
Un bacione

19/05/10, ore 13:41

ciao cvara.. è stupenda quest one-shot... continua così... a presto un bacione

19/05/10, ore 11:58

oddeooooooooooo O______________O ma perkè te mi fai piangere???? ç_____ç
sarò che ho l'animo sensibile non lo so ma piango e non ci posso far niente!!!
è bellissima! c'è tutto davvero e oddioo solo pensare che Edward soffra così sono morta....
Complimenti cara al solito sei stupefacenteeeeeeeeeeee!!! ti adoro quando scrivi e adoro la tua scrittura!!!!
un bacione grandeeeee sei miticaaaa <3<3