silenzio-parodia
di Secret

01/07/11, ore 18:59

Se devo essere sincera la fiction nn mi è piaciuta x niente... L'episodio silenzio è uno dei più toccanti di tutto l'anime e ci sono alcune persone,come me, a cui nn piace ke venga messo in ridicolo in questo modo.

19/07/10, ore 21:51

- Kira… io e te per sempre insieme anche dopo la morte…-

Light sgrana gli occhi e come ultime parole disse:

- mi hai scopato una volta, ma non lo farai più…-

Morto Kira…

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è la parte più bella!!!!! ODDIOO sei grande!!!! XDXDXD

01/06/10, ore 11:13

Ahahahahahhahahaha!!!!
Non ci credo! Sto morendo dalle risate! Anche io ho sempre sognato una scena yaoi in quella puntata..ma questa è proprio comica! Ahahah!!
Non ho mai amato Light..mi è sempre stato molto sulle scatole devo dire, però qui mi fa proprio pena poverino! XDDDD
Oh be'..voglio dire..per pensare di voler essere Kira devi essere davvero un malato mentale...e un frustrato, perchè dai..cioé..come si può?XD
Ora tutta la sua frustrazione verrà soddisfatta per l'eternità! Ahahahah!!
Comunque i migliori sono gli Shinigami che si godono la scena coi pop corn! XDDD
Complimenti per la fantasia!XDD

19/05/10, ore 20:57

Scusa, ma personalmente, non mi è piaciuta molto l'idea di questa FF.
L'episodio "Silenzio" è forse uno dei più tristi di tutta la serie, e io stessa ho provato una profonda tristezza nel guardarlo, quindi non mi piace molto il fatto che si faccia una parodia proprio su questo episodio (ma questi sono gusti personali, quindi non hanno voce in capitolo).
Dovresti anche migliorare un po' la grammatica, ad esempio mettendo la lettera maiuscola quando inizi una frase nel discorso diretto.
Non voglio assolutamente offenderti con questa recensione, ho solo provato (diciamo pure "tentato" xD) di darti dei consigli che potrebbero aiutarti nella stesura delle tue prossime fanfiction, per esempio, potresti provare a scrivere qualcosa di comico, magari mettendo insieme tutti i personaggi di Death Note.
Spero tanto di non averti offesa (non era assolutamente mia intenzione), ma ci tengo molto a esprimere la mia sincera opinione sulle fanfiction che leggo.
Ciao! ^^

Sachiyo
(Recensione modificata il 19/05/2010 - 08:58 pm)

19/05/10, ore 19:57

Personalmente non ho molto apprezzato l'idea,per non dire affatto.
Quella puntata per me e credo per molti altri è stata oggetto di profonda tristezza per chi non se l'aspettava,e non mi sembra molto carino scriverci sopra.Ma tuttavia riconosco che nel genere c'è scritto "Parodia" e quindi la giudicherò come una appunto Parodia.
Francamente trovo il tutto molto triste,nell'altro senso,e a me non ha fatto ridere. La trovo offensiva nei confronti dei personaggi.
Con questa recensione non voglio in nessunissimo modo offendere nessuno,è solo il mio modesto parere che può essere condiviso o no. Penso che per un autrice sia importante sapere cosa pensano i lettori del proprio lavoro,e spero che questo ti serva da input per migliorarti sempre più.