Accumulazione
di Secret

25/03/14, ore 22:45

Come temevo Draco ha tradito Hermione. Beh, almeno sta soffrendo per averla persa, anche se temo che tornerà presto da lui. Con chi l'ha tradita? Se è con la Piattola lo ammazzo con le mie piccole e delicate manine. Fossi in Hermione però, lo farei penare moltissimo prima di tornare da lui, ed alla prima svista da parte del ragazzo, gli direi 'addio' per sempre. Tess

06/06/10, ore 23:46

Come è triste sapere che la persona che ti è vicino, con la quale passi momenti indimenticabili, a cui dai il cuore, l'anima, il corpo, la fiducia e tutta te stessa, da un momento all'altro ti tradisce, dopo che magari ti ha anche giurato amore eterno. Hermione è stata tradita, ed è strano vederlo ed anche crederci, in quanto nella maggior parte delle Dramione, sono le altre di Draco ad essere tradite a causa del suo amore per Hermione. Beh, è stata molto toccante, ma alla fine, nonostante il dolore, anche Hermione non riesce a lasciarlo, dopo che ha anche visto il pentimento di quel diavolo biondo scivolargli sul viso. Brava!!! Un bacione, Ilaria.