Obsession
di crazy4tay

07/01/14, ore 23:23

E bellissima la tua storia...come mai non la continui?!!
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:24 pm)

09/12/10, ore 00:26

continuala ti prego

24/09/10, ore 22:40

STUPENDAA!! Era proprio quello che stavo cercandoo!! Con tutte le storie che circolano di amore, sentimenti, sensazioni dolci..Allarme diabete!! Mi ci voleva una storia fatta di emozioni forti, passioni frenate e cosa che non deve mai mancare: gelosia!! Non vedo l'ora di continuare a leggere!! Devo dire che la primissima cosa che ho pensato è stata: Kebab For Breakfast!! Ma non mi sembra affatto banale quello che scrivi. Piccola nota negativa: anche se mi dispiace dovertelo dire ha ragione chi ha scritto prima di me che è un po' ripetitivo il doppio POV. Magari scegli il punto di vista della narrazione in base a quale secondo te è più coinvolgente e racconta la storia solo da quello. Oppure cambia il POV spesso, ma non decrivere le stesse scene due volte. Ti prego continua la tua storia fantastica! Spero sia piena di momenti come quelli che ho appena letto (magari resi più intriganti dal fattore "Non facciamoci beccare, di sotto c'è mio padre" xD). Baci.

02/06/10, ore 12:46

O_____O e fu così che la donna rimase incinta XD No dai scherzo, anche se ci starebbe bene XD sai che casini se davvero Liz rimanesse incinta =Q___
ma è ancora troppo presto u.u
ma non ho capito gli amici di Tay fanno tipo quelle faccie che i ragazzi comuni fanno quando vedono un bel sedere? O.O
cioè mascella che cade a terra ? tipo XD Mamma mia stanno come i cani ( si dice da me così XD)

alla prossima :D

Infatuazione Cronica Letale :D

02/06/10, ore 09:35

Ciao, è da poco che leggo la tua storia e devo dire che, questo Taylor, sfacciato e un po' ribelle, mi piace tantissimo. Lo trovo, bé, ancora più eccitante di quello originale. Il fatto è che, trovo questa storia un po' troppo... affrettata. Non prenderla come un'offesa, è solo il mio parere.
Intendo dire che, per quanto riguarda la grammatica e la punteggiatura, non è molto curata, è in una storia ben fatta, a mio parere, questi due aspetti sono fondamentili. Certo, qualche erroretto lo fanno tutti (io per prima), ma ne ho visti tanti, e di questo mi dispiace, perché questo distoglie un po' l'attenzione dalla tua storia che è molto carina. Un'altra piccola cosa: descrivere lo stesso fatto prima dal punto di vista di Tay, poi da quello di Liz può risultare noioso e inutile, a mio parere, tanto che mi sono ritrovata a saltare, in questo capitolo, il pov Liz.
Che ne diresti di scrivere un capitolo dal punto di vista di Taylor, l'altro da quello di Liz? Ripeto che questi sono miei pareri, e non non voglio offendere/criticare nessuno.
Detto questo, apprezzo questo capitolo.. finalmente siamo arrivati al sodo! Ora voglio proprio "vedere" come si comporteranno gli amici di Taylor.
Bacioni,
Diletta.

30/05/10, ore 16:39

Devo dire che mi piace davvero tanto :D QUesto taylor così animalesco e ormonizzato non lo avevo mai visto. FInalmente un'alternativa al Taylor sempre carino e coccoloso U.U Mamma mia che strana poi che è la vita XD Che razza di cisni XD fratelllastro e sorellastrata allupati uno per l'altra XD
e che cappero XD

non vedo l'ora di legegre il prosieguo :D

19/05/10, ore 19:52

wow sono curiosa di scoprire questo taylor ahahahah continuala presto!!