Un Oreste per tutti
di Aida

02/09/11, ore 21:34

Ho aperto questa storia e mi sono detta: "ho finalmente trovato qualcuno che adora oscar isaac".
davvero molto poetica complimenti. ottimo stile!
ti informo che dopo aver visto agorà ho fatto incetta di tutti i film di questo attore, non lo considero bello ma... diamine ha un fascino che mi elettrizza.
ancora complimenti socia ;D

19/08/11, ore 11:18

Bella, bellissima!
Questa è proprio una flashfic scritta bene: concisa, significativa e molto suggestiva anche, l'ho apprezzata molto. Hai interpretato assai bene la folla: mi piace come l'hai descritta.
Ho amato da impazzire il film Agora, e devo dire che anch'io adoro Oreste *-*
Complimenti vivissimi per la storia!

21/06/11, ore 18:08

oreste si è sucidato per Ipazia.
é molto bello, romantico e realistico
bella storia

02/02/11, ore 10:01

Complimenti! E'  veramente bella questa shot.
Anche se è una drabble, e quindi è breve, è scritta benissimo e fa capire tanto (almeno, io credo di aver capito abbastanza).
Ancora una volta, complimenti e brava!
Spero di poter leggere altro di tuo in questo campo! :)

Alan

02/12/10, ore 13:20

Premetto che anch'io ho amato il personaggio di Oreste - e il nostro principe Giovanni *__* - quindi ti lascio immaginare quale sia stata la mia felicità e sorpresa nel trovare la tua shot.
In poche, misurate parole sei riuscita a descrivere perfettamente il clima di terrore psicologico in cui il Vescovo Cirillo era riuscito a gettare Alessandria. Quell'andare avanti del popolo, ignorando apparentemente cosa gli accade attorno, limitandosi a prendere quello che gli veniva giorno per giorno, quasi fosse un gregge di pecore che asseconda il volere di Cirillo senza farsi domande. Ma che al sicuro delle case, si interroga della sorte del prefetto, sussurrando appena nella notte per il timore di subire la stessa sorte.
Bravissima.
Non posso che farti i miei più sentiti complimenti e sperare che scriverai ancora su questo bellissimo film ^____^

21/09/10, ore 18:30

Ho visto il film perchè la prof ce l'aveva consigliato dato che avevamo trattata Ipazia a scuola!
Devo dire che non me l'aspettavo come invece mi è apparso!
Davvero bello e profondo!
Capisco perchè la chiesa ne ha vietata la visualizzazione quando è uscito negli altri paesi...
Bè..che dire della tua storia?
L'ho trovata davvero bella perchè ho pensato la stessa cosa anche io!
Complimenti e alla prossima!!
DracosWife

03/06/10, ore 16:47

ç_ç
Io non ho visto il film *si frusta*, ma attendo il dvd.
Comunque, le mie amiche mi hanno spifferato qualcosina e, beh, stupenda questa drabble, stupenda veramente. Appena guarderò il film e mi farò una più precisa opinione dei personaggi, ti scriverò qualcosa di più decente. ^^'
Intanto, compplimenti. ^^

27/05/10, ore 21:46

Bellissima shot, anche a me è piaciuto molto il film anche se il personaggio di Oreste non è tra i miei preferiti...