Walt Disney's Carol
di Pervinca Potter 97

02/08/14, ore 03:01

STAVO PER PIANGERE. STAVO PIANGENDOO. Quando leggerai questa recensione penserai che sono strana ma è tropo bella ti scongiuro continuala anche se sono passati 4 annii

29/12/11, ore 23:21

mi piace molto! perchè non l'hai più continuata? è un peccato...

08/07/10, ore 16:48

Primo. è un'idea bellissima. Chissà, magari succederà a tutti noi "creatori": in punto di morte i nostri personaggi verranno a farci visita. Chi può smentire questa teoria?
Secondo. Walt Disney è davvero un grande. Sono cresciuta con Mickey anch'io -beh, noi due siamo coetanee.
Terzo. sono felice che qui su EFP non son l'unica ad ascoltare Renato Zero. La citazione è azzeccatissima :)
Quarto. Mi piace un casino come scrivi.

16/06/10, ore 19:04

Wow, questa storia mi incuriosisce. Continuerò a seguirla, te lo prometto. Il pezzo più bello, secondo me, è quando Mickey Mouse si rivolge a Walt Disney col nome "Papà". Solo una cosa non ho capito: cosa intendi con "il primo passo verso la sua morte" riferito a Walt (che strano effetto chiamarlo così, mi sembra quasi un sacrilegio)???
Bacioni e continuala perché sarebbe un peccato lasciarla a metà!!!
Videl241097

16/06/10, ore 19:00

Bacioni e continuala perché sarebbe un peccato lasciarla a metà!!!
Videl241097

02/06/10, ore 22:00

Complimenti! Questi primi capitoli mi hanno incuriosita molto... continuerò a seguirti! Scrivi davvero bene a mio parere ^_^

23/05/10, ore 21:54

Oh, sorry!
Mi dispiace tantissimo di essere in ritardo di ben 24 ore, ma, beh, te l'avevo detto della festa... e adesso la broncopolmonite mi darà molto più tempo libero, quindi sarò SEMPRE la prima a recensire. Promesso!
Beh, passando ai commenti sulla storia.. Te l'ho già detto che la adoro?
Forse sì, ma un complimento sincero in più non fa mai male... :D
Sai una cosa? Non so davvero che altro scrivere.
Sul serio, temo che se io scrivessi altro, sarebbe solo una ri-ri-ripetizione di quello che ti ho gia' detto.
Quindi, ancora BRAVA! e ci sentiamo presto.
Bacione,
Beta

22/05/10, ore 20:32

Wow, è sempre più bella! Bravissima!
Non so chi sia questo Mortimer Right e non voglio andarlo a cercare su internet per non rovinarmi la sorpresa. Ricordo solo che Mickey prima doveva chiamarsi Mortimer Mouse: che sia una coincidenza?
Bellissimo quando Mickey lo chiama "papà"! Anche se è un po' triste pensare che Walt sta per morire... però l'idea che suo "figlio" lo abbia accompagnato è veramente stupenda!

20/05/10, ore 13:30

Oh, tesoro!
Grazie... *occhi lucidi*
Mi hai commossa.
Sai perché adoro questa storia? Perché è un'idea originale, perché descrivi bene tutto. Come ti ho già detto, sei riuscita a far sentire ai lettori le emozioni di Walt, senza però cadere nel patetico. E per questo mi complimento con te.
Sei davvero gentile con me... Grazie per fare di me un "solido punto di appoggio", grazie per permettermi di far rosicare la gente quando dico che IO sono la Beta di questa grande scrittrice.
Mi è arrivato giusto adesso il tuo messaggio... XD
Sappi che però avrei saputo lo stesso del tuo aggiornamento, perché ti ho messo fra gli autori preferiti... =)
A stasera, Kia!!

19/05/10, ore 22:29

*o*
Pervinca, che bella idea!!
Adoro Walt Disney e le sue creazioni e questa è una storia davvero originale! La seguirò sicuramente, perché lo sai che mi piace come scrivi, e noto che migliori sempre di più!
Hai descritto benissimo la paura di morire di Walt e ora non vedo l'ora di leggere il seguito!
Giulia

19/05/10, ore 21:48

wow!! come inizio è... troppo bello per essere descrivibile. le descrizioni sono perfette, sia quelle delle sensazioni che dell'ambiente, è davvero un modo unico, della serie "ho sentito il respiro del protagonista"! hai espresso in modo chiaro e al tempo stesso profondo il desiderio di Walt di non morire, di continuare a vivere perchè aveva ancora dei progetti, mi hai fatta emozionare.
attendo con ansia il seguito! ciaoo!!