Walt Disney's Carol
di Pervinca Potter 97

08/07/10, ore 16:48

Primo. è un'idea bellissima. Chissà, magari succederà a tutti noi "creatori": in punto di morte i nostri personaggi verranno a farci visita. Chi può smentire questa teoria?
Secondo. Walt Disney è davvero un grande. Sono cresciuta con Mickey anch'io -beh, noi due siamo coetanee.
Terzo. sono felice che qui su EFP non son l'unica ad ascoltare Renato Zero. La citazione è azzeccatissima :)
Quarto. Mi piace un casino come scrivi.

20/05/10, ore 13:30

Oh, tesoro!
Grazie... *occhi lucidi*
Mi hai commossa.
Sai perché adoro questa storia? Perché è un'idea originale, perché descrivi bene tutto. Come ti ho già detto, sei riuscita a far sentire ai lettori le emozioni di Walt, senza però cadere nel patetico. E per questo mi complimento con te.
Sei davvero gentile con me... Grazie per fare di me un "solido punto di appoggio", grazie per permettermi di far rosicare la gente quando dico che IO sono la Beta di questa grande scrittrice.
Mi è arrivato giusto adesso il tuo messaggio... XD
Sappi che però avrei saputo lo stesso del tuo aggiornamento, perché ti ho messo fra gli autori preferiti... =)
A stasera, Kia!!

19/05/10, ore 22:29

*o*
Pervinca, che bella idea!!
Adoro Walt Disney e le sue creazioni e questa è una storia davvero originale! La seguirò sicuramente, perché lo sai che mi piace come scrivi, e noto che migliori sempre di più!
Hai descritto benissimo la paura di morire di Walt e ora non vedo l'ora di leggere il seguito!
Giulia

19/05/10, ore 21:48

wow!! come inizio è... troppo bello per essere descrivibile. le descrizioni sono perfette, sia quelle delle sensazioni che dell'ambiente, è davvero un modo unico, della serie "ho sentito il respiro del protagonista"! hai espresso in modo chiaro e al tempo stesso profondo il desiderio di Walt di non morire, di continuare a vivere perchè aveva ancora dei progetti, mi hai fatta emozionare.
attendo con ansia il seguito! ciaoo!!