It'll Never Be The Same {Chuck/Blair}
di Good Girl

18/02/11, ore 15:36

Premetto dicendo che il finale della terza stagione è stato davvero tremendo anche per me... Non credevo a quello che avevo visto! Jenny & Chuck = OMG!!!
Povera Blair... Comunque ora passo alla tua ff che secondo me è scritta bene e mi ha commosso! SArà che sono ancora triste per la fine della stagione che ho visto 9 mesi fa... ANyway you're really good!
COmplimenti :)

30/06/10, ore 19:35

Beh, c'è da dire che scrivi molto bene,, Io ho visto quell'ultima puntata ed è stata davvero deprimente: Non il finale che mi aspettavo. E tu, tu hai reso tutto molto più reale direi, penso sia il termine adatto. Hai dato spazio ai pensieri di B. e C. in modo, a mio parere, identico a quelli che hanno potuto avere i personaggi nel telefilm.. Sei stata molto brava, Complimenti,, XoXo ;)

21/05/10, ore 15:01

La tua fan fiction mi è piaciuta tantissimo, anche io penso le stesse cose.
Vedere Chuck steso in quel vicolo buio mi ha fatto piangere! E quando l'episodio è finito mi ha lasciato sopra tante di quelle emozioni!
La tua storia finisce tra le preferite.
XOXO Greta

21/05/10, ore 11:33

no che non è stato pessimo dark queen...presto posterò anche il mio pensiero...

20/05/10, ore 22:40

Odio, e ripeto ODIO questo finale di stagione. Odio Jenny con tutta me stessa. La detesto. La ucciderei. Ha rovinato Tutto. E amo la tua One shot :) Da quesl tocco in più alla delusione di quest'ultima puntata. Se anche si sono lasciati, si amano. Se anche lei sta andando a Parigi con Serena e sta brindando alla loro felicità mentre lui è steso per terra con una pallottola nel corpo in un vicolo buio di Praga, si amano. Grazie, mi hai fatto sbollire la delusione :)
E' una One shot fantastica, davvero.
xoxo I

20/05/10, ore 21:38

Pessima? Pessima?
No, dico, scherzi? A me è piaciuta davvero moltissimo! Non c'è niente da fare, vado pazza per il modo in cui scrivi!
E, se posso dire la mia, quelli ai piani alti del sistema potevano evitare questa mossa deprimente per costringerci a guardare la prossima stagione...

20/05/10, ore 14:37

.......sono senza parole....... è....è..... proprio quello che penso io. il finale di stagione è stato veramente disastroso e tu hai descritto molto bene quello che credevi che i personaggi abbiamo provato.
giuly

20/05/10, ore 09:10

Bellissima invece :')
una vera delusione l'ultima puntata, ma era fatto tutto apposta x farci guardare la 4a serie :P
Mi è piaciuta questa one-shot :D Brava
xoxo, fede.

19/05/10, ore 22:18

commentare con il mio solito "wow" o dirti cose simili sarebbe inutile questa volta, ti dico solo che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... hai ragione, Loro sono davvero tutto, lo saranno sempre! per favore, carol rispondi alle mie e-mail, spero di averti fatto cambiare idea! lo vedi, lo sai anche tu, sono Chuck&Blair, per loro c'è sempre speranza! <3