Paternity
di eva_elamela

22/05/15, ore 00:46

Bellissima. Divertente. Per niente scontata. Ed assolutamente rispecchiante la famiglia Weasley! Mi è piaciuto anche il colpo di scena finale. Bravissima. Se le altre tue FIC sono così le leggerò di sicuro. Brava!

29/07/07, ore 10:31

Carinissima..complimenti...merita di leggerla!!!!!

29/01/07, ore 18:00

complimenti!! Questa fanfiction è fantastica! Mi è piaciuto moltissimo il caos che hai creato, per non far capire chi fosse il vero padre. Ma il punto migliore è la fine, l'ultima battuta è stupenda. Complimenti.

anny
02/02/06, ore 20:13

carina!!!leggetela

Miria
15/01/06, ore 17:06

Ho più che sorriso, mi ha divertita. Il povero ma adorabile Ron è un vero amico e la sua parte fantastica, anche se incompreso da Harry. Divertenti gli sproloqui di Herm ed Harry, come il suo essere furioso ma ancor di più agitato per l'evento. ciao Miria

12/10/05, ore 20:12

Paradiso, paradiso, paradiso ...me la sarò letta quattro volte: a quel "giù le mani da mia moglie" ho esultato come manco una curva di hooligans allo stadio da Quidditch. Uno spasso e un sorrisone sulla mia faccia ..ah beatitudine, mi sono svoltata l'umore della giornata ...cara, cara, che Salazar ti benedica *_*

Merope
26/09/05, ore 16:48

Carinissima! E con questa le ho lette tutte le tue fic. Bravissima, sono le migliori che abbia letto finora *_*

05/09/05, ore 10:51

Tesoro ciao! Ma che carina anche questa shotty! Lo sai che le tue mi piacciono in particolar modo^^. Bax Seyenne^^333

minami77
30/08/05, ore 16:02

Veramente carinissima e spassosissima! Davver, la parte migliore è quando Ron capisce di dover entrare in sala parto al posto di Harry e il terrore gli si dipinge in faccia buahahahahah! Divino! Complimenti ancora, veramente originale. Miao!

Mira'82
30/08/05, ore 15:37

Sei stata grandissima ..fino all'ultimo non si capiva di chi era il bambino!!

30/08/05, ore 15:32

Davvero molto bella! Sì, mi è davvero piaciuta tanto. Sai dare un tocco di originalità in più ai tuoi racconti, e questa cosa è molto positiva. Anche se la coppia Harry/Hermione non mi è mai piaciuta, sei stata capace di farmela apprezzare a pieno. Complimentoni!

sam carter
30/08/05, ore 15:13

davvero carinissima!!!!la scoperta che il padre era harry poi.......davvero inaspettata!!!!!!!!!!io adoro le harry/herm quindi mi è piaciuta ancora di più!!!!!!!!!complimenti è davvero bellissima!!!!!!!!aspetto le tue altre fic tanti saluti by sam :-)

debby-potter
30/08/05, ore 15:06

Veramente carina, brava. Complimenti.

Amy March
30/08/05, ore 15:04

compliemnti, è davvero carina e originale...

Dama Amber
30/08/05, ore 14:37

Carino molto originale ti faccio i miei complimenti! Mi racc continua a scrivere!