Il mondo intorno a te
di Vivien L

04/07/19, ore 16:56

Hai sprecato gli ultimi capitoli per farci il riassunto, e poi concluderla cosi', amo questa storia mi sono appassionata, ma sono rimasta delusa. Adesso cosa succederà al povero Charlie?
Che intenzioni ha Edward? Quanto affondo si spingerà pur di riavere Isabella?
So per certa che pur di non permettere ad Edward di far del male alle persone che ama ritornerà nelle sue grinfie.
Dacci notizie non abbandonarci così. Andala

09/02/18, ore 01:19

Ciao ho letto la tua storia tutta d’un fiato. L’ho iniziata stamattina e l’ho già finita. Ho divorato i capitoli. Devo dire che ho perso qualche anno di vita quando ho letto il capitolo prima di questo. Altro che il battito del cuore accelerato. Un infarto mi stava venendo!
Complimenti bellissima storia.
Se c’è una cosa che mi ha lascia un po’ con l’amaro in bocca è Rosalie. Avrei voluto un finale diverso insieme ad Emmett ma io sono un po’ (sulle storie) che l’amore vince sempre ahahah
Comunque a parte questo che è una cosa mia bellissima storia

16/10/15, ore 20:09

Ciao Vivien L  Come sempre, controllo regolarmente  se ci sono tue opere nuove o  i sequel. delle tue già scritte e mi dispiace di non trovarle. Le tue storie sono magnifiche: originali e struggenti. Mi rimescolano. Spero che tu possa ritornare presto ad allietarci (sono sicura che tutti coloro che amano le buone letture sono parimente in attesa) Nel frattempo grazie, grazie di cuore per le emozioni grandi che mi hai regalato. Arrivederci a presto? Un augurio e una speranza. Vale.

22/09/14, ore 01:03

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, col rischio di farmi passare da disadattata dai miei...u.u vabe. C'è da dire che la storia merita, e anche tanto. Scrivi davvero in un modo coinvolgente! Anche se mi dispiace ammettere che sono stata una di quelli che hanno pensato che fosse un po troppo ripetitiva magari, o ancora, leggendo il pensiero di Bella, sulla lotta alla criminalità organizzata, senza offesa, ho riso molto. V.v ma unicamente per il fatto che sono del sud, e per quanto possa sembrare una motivazione stereotipata, be so come girano le cose, e tutta quell'enfasi mi è sembrata esagerata. Questo però non toglie che è stata una storia fantastica!!! Devo avvisarti però, leggendo spesso e volentieri in questa categoria ogni tanto mi capita di trovare storie molto somiglianti, e non so se la storia l'hai scritta tu per prima, ma soprattutto nei primi capitoli mi sembrava di averla già letta questa storia. Nonostante ci sono differenze di tempistica o di modi, per quanto riguarda i personaggi, non posso non pensare a una somiglianza. Detto questo, è ribadito che... è una storia fantastica! ♥.♥ volevo solo dirti, che amo entrambi i finali, anche se , solitamente non amo i finali tristi, però se dovessi scegliere tra i due, vincerebbe sicuramente quello che hai pubblicato sul blog. È così bello e straziante insieme!!! Mi dispiace solo che non l'hai pubblicato! ^,^ be, notte va che è meglio. Bravissima, Ester.

08/12/13, ore 17:53

Ho letto questa storia tutta d'un fiato.... davvero coinvolgente, scritta bene, personaggi ben delineati. Mi spiace aver letto che al momento hai preso una pausa di riflessione ma speo che tu possa tornare al più presto perchè scrivi davvero bene.
a presto
Frany

09/11/13, ore 19:12

Cavolo! FF proprio bella, mi ha preso così tanto che non immagini! Ho letto soltanto un altra FF che mi ha preso così tanto e che ricorderò.. Quindi i miei complimenti!

Un bacio Giu!

07/12/12, ore 19:45

sono...sono senza fiata la tua storia è qualcosa di magico e parola dopo parola, frase dopo frase, capitolo dopo capitolo non fa altro che incrementare la voglia di continuare e continuare a leggere sino a che gli occhi esausti non si chiudono da soli per il sonno e il bruciare, è una storia esplosiva, ho iniziato ieri sera a leggerlo e ti confesso che questa notte sono crollata al pc oggi ho letto tutto il pomeriggio e non ci sono parole per dirti quanto sia bella questa fanfiction. La grammatica è qualcosa di veramente perfetto la costruzione delle frasi i nessi tutto ogni singola virgola è perfetta grammaticalmente. I contenuti beh i contenuti sono splendidi la trama è unica e complessa nel suo genere le scene forti non mancano così come quelle più tenere o quelle più tragiche, i personaggi che hai creato sono magnifici la loro psicologia come li fai muovere sono veramente qualcosa di fantastico. Anche il percorso di crescita di Edward e Bella sia come coppia che come singoli personaggi è qualcosa da ammirare. Veramente Veramente complimenti. Unico peccato avrei inserito qualche immagine in più ma le tue descrizione sono ugualmente meravigliose e stimolano molto la fantasia del lettore. BRAVISSIMA.

28/09/12, ore 17:34

Wow, bellissima la storia non vedo l'ora di sapere come finisce e mi sono appena accorta che l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno xD comunque si, è molto bella =)

17/08/11, ore 14:47

Nonostante questa storia sia stata scritta e conclusa tempo fa non ho potuto non lasciare un commento. E' la più bella storia che abbia mai letto in questo contesto, è bellissima. Non riesco a trovare veramente le parole. Ho pianto, riflettuto e mi è servita veramente a tanto. Leggerò tutte le altre storie che hai scritto o che stai scrivendo e spero che siano coinvolgenti come questa. ti faccio veramente i miei complimenti. Ciao!

05/07/11, ore 20:09

è una storia appassionante e coinvolgente.i lettori hanno atteso con ansia ogni singolo capitolo. la scrittura è fluida seppur con qualche ripetizione lessicale, la narrazione è molto avvincente e mai scontata. sorprendente!

22/04/11, ore 20:51

La fan fiction più bella che abbia mai letto. l'ho seguita fin dall'inizio e mi è piaciuta tantissimo... mi ha donato emozioni travolgenti, ho pianto come non mai leggendo la tua storia e sono felice che i due protagonisti abbiano trovato finalmente la strada giusta da seguire nell'amore... sei bravissima a scrivere... continua così
baci

28/02/11, ore 22:49

Scusa, essebi, un dubbio mi sconvolge. Ma gli occhi di Edward sono verdi, scuri, o topazio? O.o
Comunque, la storia è bellissima e la sto leggendo tutta d'un fiato.
Un bacio. ;)

21/01/11, ore 20:04

ciao
stupendo stupendo e ancora stupendo!!!nn trovo altre parole
al capitolo precedente l'eipilogo ho pianto come una bambina credendo che fosse il finale che tu gli volevi dare......
ma questo epilogo mi ha risollevato, ho letto che tu credi fosse un pò scontato per il solito lieto fine,ma credimi
nn c'è mai niente di più bello di vedere l'amore vincere su tutto!!!!sarò un pò mielosa ma è ciò che penso
voglio farti i miei complimenti perchè nel tuo modo di scrivere esprimi tutte le emozioni possibili e immaginabili,sei
veramente in gamba!!!
bacioni vado a dare un'occhiata alle altre tue ff :D

21/12/10, ore 21:08

io o pianto molto come finale pero mi e' dispiaciuto molto che sia finito cosi che lei sia morta io vedevo in bella l'ancora di salvezza per edward e ora che e' finito male mi dispiace molto io avrei fatto di tutto per farla pagare gare al suo amico e a suo fratello per quello che hanno fatto

15/12/10, ore 12:02

ciao...sono maria...è un po che leggo questi racconti.non sono brava a recensire.ti dico solo,che i tuoi racconti li leggo tutto d un fiato.mi dai emozioni forti.in questo racconto ho pianto,grazie sei bravissima.sai sono una donna di 60 anni,e nella mia vita ne ho passate tante,sono sola ma voi giovani scrittori siete la mia compagnia.grazie...grazie.maria