Semper Fidelis
di Lady_Firiel

18/06/10, ore 20:07

Quello che mi è piaciuto di questa drabble è che Riza sia fedele a un sogno, e che per realizzarlo sia anche fedele all'uomo che lo rappresenta. Per me questi due si amano alla follia, ma il loro rapporto è molto molto di più, per questo apprezzo quando non viene banalizzato, proprio come hai fatto. Mi è piaciuto anche il ritmo che hai dato e la conclusione (azzeccata quella frase per lei), e complimenti anche per le 100 parole nette.

30/05/10, ore 14:22

Bene eccomi di nuovo, davvero le tue fanfic mi stanno attirando come una calamita o.o non scherzo, il tuo stile mi piace molto e spero davvero di leggere altre fic come questa, le parole che hai scelto descrivono benissimo lo spirito e la persona di Riza, che è sempre fedele al suo Taisa, al sogno che ha e che condividono, nel bene e nel male gli sta sempre vicino e questa è una qualità unica, anche se a volte deve disubbidire xD proprio perchè gli è fedele, non vuole lasciarlo e vuole proteggerlo, perchè quel caro Taisa da solo proprio non ce la fa xD brava ancora complimenti! In poche parole hai costruito qualcosa di bellissimo.

25/05/10, ore 21:20

Uh, mi sono ricordata ora di non aver ancora recensito! ^^
Ma ora ci sono, ed è già meglio di niente... Dunque... Come sai ho pensato subito a Riza già quando mi hai detto il titolo, e in effetti "leale" e "fedele", che poi sono pure sinonimi, sono gli aggettivi che la definiscono meglio... Lei è fedele a Roy, è fedele ai propri sogni ed è fedele soprattutto a se stessa, alla donna speciale ed altruista che è... Ed è per questo ceh la amiamo, perché è un pg fantastico! ^^
Non c'è che dire, l'hai descritta davvero bene, quindi complimenti, io mi ritiro su fb! Baci :*
Linda

20/05/10, ore 21:19

avresti mai immaginato di vedere la mia recensione? forse si, forse no, ma so che questo è importante per te e allora anche se io non ci capisco niente di FMA voglio dirti che mi piace, io l'ho letta come se fosse un'originale però l'effetto è lo stesso..
tu sei bravissima a scrivere, riesci sempre a usare le parole giuste BRAVA
scusami se fa schifo come recensione, ma ora non so fare di meglio