Ego te amo
di JackoSaint

22/07/10, ore 22:57

Che bella. Per favore, scrivi ancora.

20/07/10, ore 20:26

Bella bella bella e ancora stupenda, mi piace il modo in cui racconti le situazioni, mi sono letteralmente innamorata di come scrivi, e poi io adoro la coppia Camus/Milo è stato come una sorta di amore innato verso questi due soggetti (come mezzo Santuario -.-) dettagli, comunque davvero molto bella. Spero di leggere presto altre tue storie. Alla prossima!!

21/05/10, ore 22:33

è bellissima, e non mi stancherò di ripeterti che sei davvero brava *_* racconti storie romantiche, o erotiche in maniera si raffinata, ma semplice. sono letture leggere, che impegnano solo perchè vuoi vedere come vanno avanti. inizi e in men che non si dica sei già a fine capitolo, perchè ( così si dice da me ) "vanno giù come acqua".

Brava, ancora complimenti!

20/05/10, ore 21:39

bella ....si molto bella!!! ma a che serve farti i complimenti...lo sai gia' che per me sei bravissima!!!
l'hai descritta molto bene, mi piace soprattutto il finale, Camus e' sempre freddo pero' la delusione l'ha fatto sciogliere quando ha visto il bagno deserto....ma soprattutto si e' sciolto quando ha letto il bigliettino....Camus che abbraccia Milo...mamma mia che effetto proprio lui che lo stuzzica!!!