Ancora un momento
di Aida

31/03/12, ore 17:57

"Da tempo i giorni d’Arthur non sono più suoi." ..magnifica frase ad effetto per chiudere questa fic..bellissima e malinconica allo stesso tempo..non so perchè mi ha fatto qust'effetto ;D

27/02/11, ore 20:46

E' molto bella... davvero complimenti!

Baci, Krestèn

24/06/10, ore 18:11

Amo da morire la citazione che hai messo, adoro quel pezzo ed è perfetto con il resto della storia.
La caratterizzazione di Merlin mi è piaciuta tanto, si sente il suo dolore, per quest’amore clandestino e relegato al buio della notte, al nascondimento.
La presenza ‘di lei’ è reale molto più che se lo fosse di persona. Quando arriva l’alba, Gwen diventa una presenza ingombrante tra loro, e a lui non resta che accettarlo, aspettando nuovamente la notte. La sua notte col re.

26/05/10, ore 08:58

Drabble veramente bella. Molto triste. Il sole, l'inizio di un nuovo giorno, rappresentano la gioia, la voglia di vivere. Per Merlin, invece, sono tristezza, dolore, perchè lo conducono lontano da chi ama.
E' triste ma è bella.

22/05/10, ore 15:59

Breve ma bellissima, non può lasciare indifferente il lettore. I sentimenti di Merlin sono lì, dolorosamente vividi. Una nota di merito per lo stile, mi piace tantissimo.

21/05/10, ore 14:53

BELLO!!! Mi piace tanto tanto ^^
E' molto bella, complimenti!
Ti prego, aggiorna presto!

21/05/10, ore 14:48

Avevo scritto una recensione così carina tramite cellulare... e poi non so perché quando sono andata a premere invio mi ha cancellato tutto .__.'
Alche ho deciso di aspettare di avere un pc stabile così sono sicura che non mi si cancella un bel niente.
Btw. La tua drabble mi è piaciuta molto. Benché sia Angst, benché sia triste, mi ha lasciato tante emozioni dentro... perché Merlin che spera che il giorno non arrivi a portargli via la persona che ama è bello e triste allo stesso tempo.
Le citazioni le ho trovate tutte molto molto azzeccate *__*
Bella davvero, complimenti!

20/05/10, ore 23:44

Molto bella: le citazioni si addicono perfettamente all’atmosfera della fanfiction, creando delle immagini suggestive e poetiche.
La lettura scorre veloce, l’introspezione del personaggio non viene approfondita con la descrizione, ma per esigenze di narrazione. Alla fine, sei riuscita lo stesso a mostrare l’anima del protagonista attraverso i suoi pensieri. Merlin capisce quando arriva l’alba, prima ancora i primi fasci di luce l’anticipino: è la cecità dell’amore, come dice Shakespeare. La cecità dell’amore che si sposa meglio con la notte che con il giorno.
Bravissima, veramente. Sei stata molto brava! ;)