Per tutto il resto c'è Wizencard
di salasar18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/15, ore 20:28

Ciao! Intanto ti tranquillizzo subito, sono qua per farti i complimenti, non per tirarti pomodori marci XD Poi...complimenti, mi hai fatto ridere dalla prima riga all'ultima. Anche le scene che tu descrivi più mielose in realtà fanno ridere, proprio per come sono strutturate, a pubblicità della MasterCard. Complimenti per le coppie, in alcuni casi hai dovuto usare molta fantasia. Che dire, ti invidio tantissimo perché quando provo a far ridere con qualche fic cancello tutto perché mi accorgo sempre che in realtà fa piangere.
Spero che questo commento senza né capo né coda ti sia utile!
Ti anticipo che darò volentieri un'occhiata anche alla tua Wolfstar, aspettati qualche mio commento anche lì.

20/09/12, ore 00:22

Ehi!
E' la seconda volta che incappo (piacevolmente) in questa storia, ed ho capito che è finalmente arrivato il momento di dirti quello che ne penso.
Le scenette che hai descritto sono così nitide e reali che, mentre leggevo, era come vedere i missing moments di un alternativo film di Harry Potter. Fantastiche! Hai uno stile limpido e coinvolgente: sei stata particolarmente abile ad emulare gli spot della mastercard (che idea geniale, fra parentesi!) che richiedevano immagini chiare e periodi abbastanza brevi ma esplicativi, e anche nei periodi un po' più lunghi e contorti (per esempio quelli su Severus e James) non hai pasticciato fra tempi verbali, subordinate e coordinate (e ti ringrazio perchè odio, odio le storie in cui l'ortografia, la grammatica e/o la sintassi sono pasticciate). Sei riuscita in poche parole e tre semplici immagini a regalarmi una panoramica di ognuna delle storie d'ammmmore dei nostri amici maghi. E poi le idee che hai avuto per ognuna delle coppie erano così dolci e romantiche che mi hai fatta sentire felice per loro (che cosa malata) :)

Complimenti ancora, continua così!

Autum

15/12/10, ore 17:47

Bellissime drabble ^^
Mi sono piaciute moltissimo, soprattutto quelle SiriusxRemus.
Beh, che ci posso fare se sono fissata con questa coppia?!? xDxD
A kiss,
LC99 <3
Ps-> passerò a vedere un altro po' di tue ff =)

24/10/10, ore 22:15

Posso dirti una cosa?
Questa fanfic è una delle più belle che abbia mai letto! A tratti divertente, a tratti malinconica, a tratti dolce, insomma, la adoro! Ovviamente va dritta tra le preferite! Mi sono piaciute tutte le coppie che hai creato, dalla prima all'ultima!
Aquistare un libro della serie di Harry Potter che bramavi da tanto:20 euro, con MasterCard.
Preferire fanfic come questa al libro originale non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è MasterCard.

23/09/10, ore 14:37

Ciao, ho letto oggi questa raccolta molto interessante e divertente. Sono tutte coppie omosessuali però ho visto, non che la cosa mi turbi eh, ma avevo capito che ci sarebbe stata anche qualche coppia canon. Ad ogni modo l'idea era davvero molto originale e sviluppata egregiamente. Brava^^

24/08/10, ore 20:04

Non ho altro da dirti che sei stata assolutamente geniale xD
Ho adorato soprattutto quelle Harry/Draco e l'ultimo capitolo è stato divertente ma anche dolcissimo!!!

Complimenti continua così. Un bacio Vale

Ps: Non è forse il luogo adatto per chiedertelo ma se leggi questa recensione vorrei chiederti un favore.....Ti prego finisci D-per vendetta è dal 2008 che nn aggiorni ma io mi sono innamorata di quella ff ç.ç
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 08:10 pm)

20/08/10, ore 01:48

Anche io come te erano anni che mi sono allontanato dal fandom. Non per qualche motivo, semplicemente la vita a volte ti porta a fare altro. E vedere che hai ripreso a scrivere e completato una delle mie storie preferite non ha prezzo! Altro che Wizencard! XD Beh ora aspetto la fine di D per vendetta e delle altre storie! Non per nulla sei una delle mie autrici preferite! Un abbraccio, Saso

20/07/10, ore 10:33

Oddio,queste scenette sono esilaranti ahah
Devo ammettere che ho amato quelle Remus/Sirus -per ovvi motivi- ma anche le Blaise/ Neville.
Spero che a questa serie ne seguiranno altre perchè sono davvero carinissime!
Ti faccio i miei complimenti, per quello che possono valere xD
Sperando che a questa storia segui un continuo,un bacio.
Annìì :D

16/07/10, ore 16:58

Ottimo. Ottimo davvero, i miei complimenti. Adorabile ogni scenetta che hai descritto e ben fatto, davvero. Ho adorato leggere queste tue storielle, sono state un passatempo perfetto. Mi dispiace che siano finite così velocemente, ma ho davvero intenzione di seguire la tua storia Remus/Sirius con ardore X°D
Sono felice che tu ti sia rimessa a scrivere. Rinnovando i miei complimenti : D

15/07/10, ore 09:20

Ottimo finale per ottima raccolta di scenette ^_^

15/07/10, ore 00:01

Finale col botto (Blaise e Theo sono stati folgoranti) ma veramente riuscitissimo! Giusto per completare la tua raccolta di scenette carinissima.
Ottimo lavoro!

14/07/10, ore 16:58

Belle anche queste scenette

Degna fine per una serie deliziosa

08/07/10, ore 18:52

Mi sono persa qualche aggiornamento,è verou.u *ignora bellamente sguardo truce*XD
Ma ora sono qui,perciò colgo l'occasione per comunicarti che queste scenette mi sono piaciute un sacco.Mi hanno fatta sorridere tutte,senza eccezione^^
Sei stata molto brava e sono felice che queste shottine(se così si possono chiamare^^)ti abbiano aiutata a rientrare nel mondo delle fic. Magari darò un'occhiata anche alla tua fic su Remus e Sirius,non si sa mai*fa la misteriosa*XD
Anche se non sono la mia copia preferita (HarryxDraco foreverrrr!XD)ce li vedo insieme perciò...vedremo^^
Peccato che il prossimo sia l'ultimo chap. Mette sempre tristezza la fine di una fic.Allora al prossimo capitolo(che spero di non mancare stavolta).Ciauz!

07/07/10, ore 14:52

Questo cap è stato il più divertente di tutti. Avrei tanto voluto vedere Malfoy che tirava i piatti a Potter! Certo che se lo meritava...|Dopo che s'era affaticato come un elfo domestico per preparare una cenetta romantica lui gli va a dire che è appena passabile!!! Tenerissimi anche Sirius e Remus <3 e il modo in cui Harry riesce a scroccare il regalo di S.Valentino... Anche se non sempre recensisco sappi che ti seguo e che mi ha fatto immensamente piacere che hai deciso di ritornare a scrivere. Adesso aspetto il proseguo anche dell'altra tua storia!!! (We’re officialy dating : The story of the Werewolf & the Black Dog.)

07/07/10, ore 14:26

Tristerrimo il fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, con queste brevi storie mi hai fatto sorridere ^_^. Volo a leggere la tua Remus/Sirius!!!
Alo, Adhara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]