Amnesia
di Jade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/15, ore 16:00

Questo è un colpo basso. In questa fan fiction Draco è davvero uno stronzo con la S maiuscola. Per non parlare di Harry ed Hermione, li ho proprio odiati! Comunque, è bella come tutte quelle che hai scritto anche se il finale era diverso, anzi l'ha differenziata e questo mi piace molto.

Baci _Lidja

14/04/13, ore 20:16

Allora la fanfiction è molto bella e mi è piaciuta molto! La storia tra Draco e Ginny l'ho troverà molto intrigante e interessante, nonostante sia il mio pairing preferito! Ho adorato anche il rapporto tra Ginny e suo fratello Ron, pieno di dolcezza a mio parere! Non mi sono piaciuti Harry e Hermione perché veramente troppo bastardi!!! Anche perché per me Ron e Hermione son perfetti insieme come Draco e Ginny! Ancora complimenti!

20/01/12, ore 01:40

molto bella davvero ma sento che è incompleta spero che la continuerai perchè mi dispiacerebbe tanto per il personaggio di ginny, voglio che Malfoy diventi buono per amor suo e del bambino

23/06/08, ore 10:38

ciao la storia è stupenda spero che ci sia una continuazione baci ciao

22/09/06, ore 19:32

ç________ç c'è solo una parola per descrivere questa fiction: MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDA!!! è vero...le parole sono due.. ^_____^ io sono side, mooooolto side e di solito non leggo le harry/herm...ma questa mi attirava...e come se mi attirava...l'ho letta tutta d'un fiato... mio dio...è bellissima!!!! Io...io...io non so trovare le parole per farti sapere che cosa mi ha smosso dentro questa fiction... sono stata malissimo per Ginny e per Ron, ho provato rabbia verso Harry ed Hermione, alla fine ho sorriso quando Ginny decide di tenere il bambino di Malfoy...è semplicemente sensazionale, sul serio!!! è bellissima!!!! tantissimi complimenti!!!!*______*

sophie_85
14/02/06, ore 22:10

ma come?!?!!? la fai finire cosìììììì?????? PRETENDO UN SEGUITO! volgio vedere come faranno Harry e Hermione a riabilitarsi, e sopratutto cosa ha in mente Draco! la storia non è male, ma se la finisci così la stronchi a metà... almeno potevi mettere una calda lacrima che solcava il viso di Ginny alla fine! ;) se continui avvisami te ne prego, ci terrei a sapere come continua

leny

questa ff è davvero bella, spero c sia un continuo....e ke finisca bn.... complimenti vivissimi... m piace molto cm scrivi e sei una tra le mie scrittrici preferite, ho letto quasi tutte le tue ff...ciao. adex vado a leggerne un'altra tua..... bye bye

Mary
04/11/05, ore 07:04

Bellissima! Spero di trovare presto il seguito.. ne sarei felicissima! Come sempre tanti complimenti! Baci.. ciao! Mary

Sakura 89
29/10/05, ore 23:32

Noooooooooooooooooooo! Mi dispiace che sia finita così! Sto nella speranza di un possibile continuo! Un bacio Sakura 89

29/10/05, ore 20:19

credi ke farai un continuo??? stupenda...finale molto triste..:((

marco
29/10/05, ore 20:05

spero vivamente che ci sara un continuo. comunque mi è piaciuto molto questo cap. Sono contento che abbiano fatto pace con Ron e ginny. ciao a presto.spero

marco
29/10/05, ore 19:42

ora come andra a finire??? chissa cosa succedera. a presto ciao

Sakura 89
13/10/05, ore 21:49

Sempre più bella! E finalmente siamo arrivati al pezzo più interessante (almeno penso)! Aggiorna presto Sakura 89

SiJay
13/10/05, ore 21:29

CHE S*****O MALFOY!!!!!!!!!!Sembrava innamorato sul serio e invece...povera Ginny!!un bacio alla prossima...

SiJay

Bello bello bello!Ma scusa una domanda alla fine è R/Hr o H/Hr?Comunque anche se sono stati dei veri s*****i spero che li perdonano prima o poi!Ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]