Amnesia

26/09/05, ore 22:55

Bella come sempre! Aggiornapresto Sakura 89

marco
26/09/05, ore 19:38

le parole di ginny erano dure ma giuste, anche se spero che prima o poi li perdoni e Ron faccia uguale. ciao a presto

Hermione4ever
22/09/05, ore 14:08

ehilà... non recenisco molto,ma sappi che è davvero moooooooooolto bella e spero che tu la conitnui al piu presto... aspetot che tu aggiorni presto!! (w la grammatica haha :D) baci&abracci Herm

17/09/05, ore 15:18

Sempre più bella (come al solito)! Aggiorna presto

Hermia
16/09/05, ore 22:06

Che bel capitolo!!! Mi è dispiaciuto per la litigata alla fine però...Ginny sembra essere un pò insensibile nei confronti dell'amica, ma da quello che hai scritto alla fine sembrerebbe che adesso lei ricordi tutto, o sbaglio? Cmq spero tanto che Malfoy alla fine non la molli!! Baci Hermia

SiJay
16/09/05, ore 19:30

ma alla fine era Ginny che cominciava a ricordare???scusa la mia ignoranza ma non ci sono arrivata...comunque bello questo chap continua così un bacio

Hermia
14/09/05, ore 22:03

La parte i cui Draco e Piton parlano di chi si porta a letto chi mi è sembrata molto da 'vecchie pettegole dal parrucchiere episodio 1' e poi l'ultima parte sembrava che le ragazze più che stare parlando di un maschio stessero parlando di un oggetto 'devi assolutamente provarlo! E' un portento'!! Mi ha fatto morire dal ridere, aspetto di leggere il prossimo!! Baci Hermia

14/09/05, ore 21:53

Sampre più bella! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/09/05, ore 23:02

Sempre più bella questa ff, mi raccomando aggirna presto!

FedeHermy
12/09/05, ore 22:11

come ti è venuto in mente tutto questo casino?! E' davvero una situazione incredibile! Hai molta fantasia devo dire! Devo dire che sono curiosa di saprere che succede dopo...

marco
12/09/05, ore 20:10

certo che è scoppiato un bel casino e non vedo molti spiragli di miglioramento. chissa come si comportera malfoy. beh a presto ciao

Sakura 89

All'inizio non mi sembrava un gran che questa ff, ma più andavo avanti più è diventata interessante... ed ora è mooolto interessante! Spero che il prossimo capitol arrivi presto!

Hermione4ever

ehi ehi ehi!! complimentoni per questi due capitoli!! molto belli sì... stani insomma!! ma che ci vuoi fare... se Harry e Herm si amano... non sono obbligati a stare con due persone a cui sono solamente affezionati!!...ehm...è una mia opiinone in quanto fan della coppia H/Hr non so se si era notato...va beh comunque che dirti, a parte MUOVITI AD AGGIORNAREEEEEEEEEEEEEE!!!! :P sciau aspetto eh....

ginny

complimenti, bella la fic... ma sarà sempre h/h oppure le coppie si sfalderanno e harry correrà dietro a ginny e ron starà con herm???

Seyenne
07/09/05, ore 14:21

°° figata! Ma non se li ricorda proprio! Beh, è spassosissima come cosa…. Aggiorna aggiorna….