Recensioni per
Stelle Oscure
di Madcap

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/09/07, ore 23:13

Bellissima, davvero. Condivido in pieno il tuo stato d'animo, anche io spesso provo a immaginare come sarebbe vivere in un mondo diverso, ma più ci penso e più mi rendo conto che è totalmente impossibile. Come dici tu siamo troppi, troppo diversi, e troppo accecati dal nostro egoismo per guardare oltre. La speranza si è persa perchè ormai nessuno la cerca, a parte poche persone, che nella massa figurano solo come sognatori. Concludo facendoti i miei complimenti, è bellissima proprio perchè prende spunto da sensazioni vere.

Kahei
09/09/07, ore 17:42

Molto triste, molto vero quello che dice...

roberta
29/01/06, ore 17:03

Perchè mi dici sempre che le tue poesie sono uno schifo? questa a me piace... e condivide appieno i miei sentimenti! un bacio da: bè forse hai indovinato già chi sono... bè, ti do l'ultimo indizio: una drogata di una nazione chiamata Deutschland.

Recensore Veterano
04/11/05, ore 18:46

sono una lei...però mi piace molto vedere il mondo dal punto di vista degli uomini (sbav sbav...belli i ragazzi XD) questa poesia è bellissima,poi io sono una pessimista! questa poesia è pefetta per me! :D un bacio...

Recensore Junior
02/09/05, ore 14:09

E' molto molto bella. *_* i soliti complimenti

Recensore Veterano
01/09/05, ore 21:59

molto,molto bella!! sei davvero brava a scrivere poesie,ai uno stile particolare e molto intenso!!! colgo l'occasione per ringraziarti della recensione alla mia fic sui Green Day!! bacioni!!

Lanya
31/08/05, ore 12:37

Bellissima, l'ho appesa in camera! Cmq, sai che mentre leggevo anhe a me era venuta in mente quella canzone? Scusa se il tono della mia recensione può sembrare leggero, ma ti assicuro che quello che provi tu lo sto provando anch'io e molti altri, accomunati tutti da una domanda: perchè?

Jack Trussone
31/08/05, ore 08:41

Ciao. BHè....secondo me non sono poi dei pensieri che non possiam capire, perchè più o meno tutti siamo stati tristi o comunque arrabbiati duranti i periodi degli attentati.. Ad ogni modo...la poesia è molto carina e suscita in me il giusto senso di tristezza che l'occasione vuole...(l'attentato). Mi è piaciuta...! P.S: grazie per la recensione