Victorious Defeat
di Eros and Thanatos

29/01/11, ore 21:15

Sai cosa mi dispiace? Di essermi appassionata a Hellsing così tardi da potermi godere solo ora della tua drabble. Spero comunque che tu legga questo commento, perché ci tengo davvero a complimentarmi con te per questo lavoro.
Saltiamo a piè pari il capitolo Forma e Stile, perché dilungarsi è inutile: sono pressoché perfetti, come ti ha già fatto notare la giudice del contest. ;)
Invece vorrei concentrarmi molto di più sul contenuto, perché è quello che mi ha davvero colpita. Ho letto la tua introduzione, prima della fic, e ho deciso di prenderti alla lettera: per questo mi sono messa qui e l'ho letta, tante volte quanti sono i personaggi che escono "sconfitti" dala serie e ho capito che hai perfettamente ragione. Alucard, Walter, il Maggiore e, perchè no?, perfino Dok, che vede gli esperimenti di una vita andare in fumo, Maxwell, che arriva al declino a causa della sua smania di potere o lo stesso Anderson che, alla fine, "abbandona" quel Dio di cui si parla per trasformarsi in un mostro, solo per trovarsi poi davanti ad un'inevitabile sconfitta.
L'impressione che ho avuto, leggendo questa drabble, non è solo di una persona che ha capito i personaggi di Hellsing: secondo me tu hai proprio capito HELLSING, in tutta la sua interezza, ed essere stata in grado di mettere un concetto così grande in pochissime parole è veramente stupefacente.
Brava, brava, brava. Spero davvero che tu legga questo commento, perché te lo meriti e, intanto, questa fila tra le preferite. *__*
Ancora tanti complimenti!

07/07/10, ore 15:59

Non conosco il fandom e forse questo mi "penalizza" un pò, ma a parte questo devo dire che mi piace molto questa drabble (ammetto però di aver capito dopo un pò che era quella, la storia. Io mi aspettavo una one-shot o una flash, e pensavo che la parte in corsivo fosse solo un'introduzione xD Sono rinco, lo so xD).
Bella, davvero.
Mi è piaciuta e molto anche. Così tanti sentimenti mischiati magistralmente in 100 parole. Una "vita" intera rivissuta in un attimo... meravigliosa, davvero!

24/05/10, ore 18:30

Eccomi a recensire.Dunque,la ff mi piace e come al solito hai fatto un ottimo lavoro.Lo stile è sempre preciso e incisivo.Complimenti ottimo lavoro!