Uno spiraglio di luce tra le tenebre
di Arika

24/06/06, ore 13:29

ciaoooooooooooo!!!mi piace molto questa fanfic!!!è davvero originale!!!mi raccomano aggiorna al piu presto!!!!!!!!!!p.s.:youshi è davvero simpatico!!!

18/09/05, ore 11:18

davvero mooooolto interessante...questo Youshi mi sta simpatico pure a me...quindi aggiorna orestissimooooooooooo!!! kiaro???...tvtttb kiss

jessychan91
06/09/05, ore 14:48

cicciiiiiiiii!!! ho pubblicato un aff su Ranmaaaaaaaaaa!!! ^^ vieniiiiiiii????

starli/vale-chan
02/09/05, ore 16:25

Sarò spietatissima: è bellissima.. mi sn commossa ( nn chidermi per che cosa..nn lo so nemmeno io..), la storia è già interessante dall'inizio^^ davvero bella complimenti sorellona^^ ciao ciao^^

cri-chan
02/09/05, ore 09:29

Sarò spietata come hai chiesto...trovo che la tua fanfiction sia...bellissima!!!Lo so che può sembrare un giudizio affrettato però la storia mi piace molto e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

31/08/05, ore 17:20

kikkaaaaaaa! ciaooo! ^^ è STUPENDAAAAAA!!!! hi, hiiii!!!! continua PRESTO!!!!!!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb! io ho aggiarnato LOVE IN THE SCHOOL! vieni a rece!!!

30/08/05, ore 21:50

Uhhh...sono il primo a commentare ma che bello!!!Da dove inizio?Uhm...inanzi tutto nel dire che come idea non è per niente male,l'introduzione di questo nuovo personaggio è descritta bene.E l'idea di raccontare la storia sotto l'aspetto soggettivo dei personaggi mi aggrada, Per ora mi limito a dirti di continuare,perchè sono curioso di vedere lo sviluppo di codesta storia ^_- Un bacio Sayou Inu-chan