the poison.
di earlysunsets

26/12/10, ore 17:05

Eccomi qui ad infestare il tuo account *w*
La tua ff ♥ adoro Tom e tutto ciò che lo riguarda. E questa shot... davvero molto bella. Ho sempre pensato che Merope fosse un personaggio particolare ed interessante, anche se non ha mai suscitato alcuna particolare simpatia.
Mi è davvero piaciuto quando hai parlato delle sensazioni di lei quando ode il pianto del figlio, del fatto che lei lo amasse e odiasse al contempo. Non so davvero che altro dire. Brava.
Vado a leggere altra tua roba lol.
cassie. <3

21/05/10, ore 21:51

è molto bella amore, te l'ho detto. è tutto tranne che stupida, anzi, è profonda. credo tu sia riuscita a catturare perfettamente gli ultimi attimi di vita di merope gaunt, l'hai fatto molto bene. c'è angoscia e amore, un amore un po' malato, un po' perverso, che l'ha spinta a usare addirittura un incantesimo per far innamorare tom, e alla fine tutto ciò che le è rimasto è questo bambino, il futuro lord voldemort.

21/05/10, ore 21:42

amoreeeeee <3
dopo trecento secoli a cercare di ricordarmi la psw, ce l'ho fatta! sono cogliona, lo so. che dire.. a me vedendo te passa la voglia di scrivere, perché fai sempre emozionare.
è bellissima, si riesce a capire la tristezza e il dolore che traspare dalla mamma di tom. AMORE NON E' CHE HAI UN FIGLIO? u.u
scrivi sempre troppo bene.. sei un genio ç_ç ti amo ♥