IL VENTO E IL MARE
di Chichilina

02/08/10, ore 21:45

In poche righe hai scritto una dichiarazione d'amore con i fiocchi :)
Concordo con ellephedre sul fatto che il contenuto è facilmente traslabile in qualsiasi contesto e con altri personaggi perchè trasmette un amore forte, anche se quel i tuoi occhi di mare hanno placato il vento mi rendono forte e chiaro il potere che Michiru può avere su Haruka. La frase 'Importante non è guardare con gli occhi ma vedere con il cuore' mi ha ricordato molto 'Il piccolo principe'. Non so se è stato voluto o meno, comunque l'ho sempre trovata estremamente affascinante, e qui ci azzecca particolarmente. Bella :)
Saludos,
H.

29/05/10, ore 14:55

Ciao :)
Ho letto la storia in questione senza aver capito chi parlava e credo che sia a tal punto comprensibile anche in questo modo che possa essere considerata una poesia d'amore a sé stante.
In ogni caso, è molto bella, davvero. Hai il senso del ritmo e in poche parole riesci a esprimere il concetto che hai in mente, etereo ma molto sentito, reso concreto.
Complimenti :)

23/05/10, ore 18:47

che dire... sei sembra bravissima a darmi un momento dolce ed emozionante.. certo vedere Haruka pensare queste cose.... sarà che sono abituata a vederla in modo diverso però... devo dire che mi hai stupita con questa shot.. come sempre bravissima, riesci a trasmettere tantissimo con le tue parole... ti adoro lo sai!
ti voglio bene
kiss kiss

22/05/10, ore 16:06

Io ho sempre pensato che Haruka dietro quella corazza pungente nasconda un cuore dolce e tenero un po' come i fichi d'India, e questa tua shot descriva molto bene questo suo lato nascosto. Bravissima. Che la luna ti porti un messaggio d'amore da Nicoranus83.

22/05/10, ore 15:53

Forse immaginare Haruka che dice cose simili è un pò difficile, ma attraverso la tua scrittura queste parole ipoteticamente dette da lei davvero dolcissime, tutto molto bello!
Sei grande Usa, come sempre!
Un kiss
Mako

22/05/10, ore 13:44

Bellissimo.... Sei solcissima....

22/05/10, ore 13:21

ma che carina ^^
davvero dolcissima .... solo un appunto:
devi solo correggere "avvolte" con "a volte"
un bacione, maryusa ^^

22/05/10, ore 11:59

bella davvero, mi è piaciuta un sacco. La frase poi in cui dice che non bisogna guardare con gli occhi ma con il cuore è bella, e anche molto vera!!