What's up, people?
di Rota

18/03/11, ore 19:59

Bella questa ff ,l'ho dovuta leggere più volte perchè baka come sono l'ho trovata una lettura un po' (tanto) difficilotta per il mio umile cervellino ehheheh
In poche parole sei riuscita ad esprimere l'essenziale della personalità di Goku-kun, la dinamicità che lo avvolge e con l'ultima frase,che esprime la totale sicurezza del nostro amatissimo e strafottente Hayato, ihai praticamente coronato l'opera come se fosse la tanto adorata ciliegina sulla torta.
Complimentoni!

Susy Sempai

15/03/11, ore 15:30

Divina. Come ha fatto a sfuggirmi? Semplicemente divina. Ammetto di ave capito poco, nella sostanza, ma ciò che ho sentito mi basta. Complimenti, non so che altro dire <3 semplicemente stupenda. Così poco offrire, questo fandom su EFP, eppure ci sono ancora cose... così.
Meraviglia pura. Grazie. <3

22/05/10, ore 17:21

Eccomi qui! <3
Bè, mi sembra che con questa drabble tu abbia un ottimo lavoro.
Gokudera è IC e sei riuscita a esprimere con poche parole quell'ardore e un pizzico di strafottenza, tipici del suo carattere.
Insomma, per essere il primo azzardo mi è apparso ben riuscito. XD
Brava!
Ti consiglio di proseguire la lettura del manga: ci sono ancora tante cose interessanti da scoprire. <3
Infesta anche questo fandom! <3
Alla prossima! <3

22/05/10, ore 10:40

Il tuo adorato Gokudera, oh *cuore*.
A parte che il finale è fantastico, come una provocazione. Già me lo vedo con una sigaretta tra le labbra e una decina di candelotti di dinamite da lanciare contro il primo scocciatore che attenta alla vita del Decimo XD
Questa drabble è scoppiettante, e mentre leggi senti lo sfrigolare (?) del cavo del detonatore. Ti fa venire l'ansia XD Quasi quasi ti aspetti che il pc ti esploda davanti °° E' folle, sì.
Mi è piaciuta. La penultima frase è semplicemente perfetta. Davvero.
Complimentoni.
Bella.