Adieu - 22 Maggio
di Ulissae

22/05/10, ore 21:49

Tu hai una mente molto contorta, donna. xD
Ebbene, ancora una volta mi stranisci con il fatto che studi i miei stessi argomenti! Cosa assurda, perché dovrei stranirmi se facciamo lo stesso anno dello steso liceo? Sarà che anche la mia, di mente, è contorta xD
Coooomunque... dopo la strana e singolare scoperta che abbiamo conoscenze in comune (vai a vedere Facebook per capire meglio, se non l'avessi già fatto xD), direi che la fic è carina :3 in realtà mi sono persa qualche passaggio, perché non ho mai letto né visto Hetalia... lo conosco perché la mia compagna di banco me ne parla sempre, è una sua fan accanita (mo le faccio leggere sta fic, sai che tajo quando facciamo la prossima lezione di storia xD) e poi la storia di Carlo V mi fa sempre abbastanza ridere: lui tutto medievale che chiede addirittura il duello, e Francesco I che lo ignora e se ne resta a casuccia. Che poi il mio prof che la fa tipo cabaret, la lezione, quindi pensa un po' tu... xD
Solo una cosa, alla quarta riga: la situazione si "tEsta", non "tAsta", temo. xD
Ciaooo alla prossima! Un abbraccio =)
Francesca

22/05/10, ore 20:12

L'adoro. Posso adorarla, sì?
Per quanto Francia non abbia inizialmente riscosso le mie simpatie per i toni con i quali appellava Antonio, devo ammettere che è fantastica.
Lettura fluida e divertente, Francis che accetta unicamente quando vede minacciato uno dei suoi più grando tesori [:'DDD] e Spagna che festeggia per essere riuscito FINALMENTE ad ottenere Veneziano [per una manciata di minuti, neH] mi hanno fatto ridere parecchio.
Ed ammetto che basi storiche effettive non possono che compiacermi e preferire questa fanfiction a tante altre, complimenti.