Kagome o Kikyo?
di Ran_Kotobuki

31/05/10, ore 20:20

Bellissima storia non vedo l'ora che tu recensisca, sei molto brava a scrivere.

23/05/10, ore 10:02

... mi spiegate perchè tutti ce l'hanno tanto con Kikyo?... ok, non è la più simpatica del mondo, lo ammetto, ma poveretta anche lei... non le è già capitata abbastanza sfiga? Naraku l'ha uccisa, poi è tornata in vita come ritornante, è morta di nuovo! smettelela di odiarla così tanto! ... poi era lei la PRIMA donna che Inu ha amato, quindi non vedo il perchè ci si accanisca così tanto nei suoi confronti. Se devo essere sincera, non è un personaggio che mi piace, (come, più o meno al resto del mondo) ma mi fa un po' pena, ecco tutto. Beh... so che avrete un sacco di maledizioni nei miei confronti perchè ho preso le difese di Kikyo, ma non riesco semplicemente ad odiarla. Mi sta solo antipatica. ---
Allora, non so che dire sulla F.F, vedremo come continuerà. Speriamo che non sia a lieto fine... sono stanca di cose troppo... troppo poco Scraffy Doo (lasciate perdere, sono solo un po' matta...)ciao, aggiorna presto, al prossimo capitolo.

23/05/10, ore 09:41

aaaaaaaargh! Bastardoooooo! Diodiodiodio! Scrivi scrivi scrivi, please!;D Un bacione.

22/05/10, ore 17:56

ma come??????????che vuol dire “Ho deciso di rimanere al tuo fianco…”????? non ci credo!!!!!!!!!!!!!mannaggia a kikyo!!
ps:scusa,mi sono lasciata pendere, non mi sono presentata!!!!
sono nuova in questo sito e non ho mai recensito una ff!!mi piace molto come scrivi,spero aggiornerai presto!!!
ciao ciao!!!!!

22/05/10, ore 17:38

Oddio! Questa ff è veramente splendida...
sono rimasta un po' delusa dal finale del 1° capitolo: ke sfigato inuyasha a scegliere kikyo! deve aver battuto la testa durante il combattimento xD
ti prego, dimmi che kagome gli farà tornare un po' di buon senso: come si può scegliere una morta quando si ha a disposizione la mitica kagome?!
spero continuerai presto, non tenerci troppo sulle spine ;-)