Complicazioni
di cannella

11/06/12, ore 13:55

QUESTA FF E BELLISSIMA PERO ALL' NIZIO MI HA DATO UN PO FASIDIO CHE LE COPPIE ERANO QUESTE E POI IN QUESTA FF C' E TRADIMENTO IO IN GENERE NN LO SOPPORTO PERO SE E TRA RYAN E STRAWBERRY LO ACCETTO PERCHE LORO SONO LA MIA COPPIA PREFERITA SPERIAMO CHE TUTTO SI RISOLVA BENE TRA RYAN E STRAWBERRY PERCHE LORO SE LO MERITANO NON COME E SUCCESSO NEL CARTONE PERCHE POI SONO RIMASTA PROPRIO DELUSA DAL FATTO CHE STRAWBERRY SI SIA MESSA CON QUEL CARCIOFO INVECE DI QUEL BELLISSIMO RAGAZZO DI RYAN E STATO INGIUSTA MA CMQ SPERO CHE IN QUESTA FF LORO DUE STIANO INSIEME PER SEMPRE ...... <3

07/11/05, ore 20:38

cara canellina è da tanto che non ti scrivo una recensione ....questa storia è carina ma è successo tutto troppo infretta, capisci...? srawberry che si confessa subito dicendo che vorrebbe trovare un ragazzo come lui,mark che parte appena all'inizio della storia, ryan che di solito è un duro fa subito sesso con strawberry ECC.. POI a me nn mi sono mai piaciute le ff con le parolacce, anche se c'è ne solo una per me guasta tutto,lo sai tu che sei la mia migliore amica come sono fatta no???ma comunque nonostante questi piccoli particolari il contenuto è carino la storia è un po' corta(ma su questo nn ti biasimo perchè anche le mie fanfiction sono molto corte)nn prenderla come una critica sai che io nn ti criticherei mai,è solo un consiglio-_- >(:by by cara mara!!!!

strawberry24
17/10/05, ore 19:50

Pam lo deve scoprire per forza così la storia sara più interessante e avvincente... hi, hi,hi!! (ma perchè ha deciso di far mettere Rayan insieme a pam: non ce li vedo proprio). Aggiorna presto by Straw24

darkangelodette92
16/09/05, ore 19:03

povera pam...cmq allora premetto che le strawberry ryan nn mi piacciono, ma a caso ho letto quel putiferio tra le recensioni. per curiosità ho letto e devo dire che la storia è carina...anch'essa piuttosto affrettata ma molto carina. nn ho notato nulla di strano e sinceramente nn capisco il motivo di kuel casino. continua dai

12/09/05, ore 21:47

bhe cannella ti scrivo la stessa ed identica cosa che ho detto::::::::::::::::::::::: bhe.... vediamo cannelluccia... devi solo scrivere le sensazioni dei personaggi... e poi forse sei messa bene... ... in quanto alle recensioni negative bhe lascia passare come qualsiasi autrice farebbe... non commettere uno dei miei più grossi errori di qualche tempo fa dare importanza proprio ad alcune cattiverie che mi avevano tolto la voglia di scrivere e di andare avanti con le ff e il resto... bhè se ad alcune persone piace vai avanti per loro... scrivi per loro per rendere felici loro... vai avanti... e migliora per te stessa per quello che vuoi essere e per che cosa vuoi diventare... non importa se a qualcuno non vai a genio ... tieniti stretta il tuo orgoglio ed accetta consigli da chi è più bravo... e ricorda che è il tempo che ci rende quello che alla fina si diventa e pultroppo anche se mi dispiace ammetterlo è anche merito di quelle persone che ci scrivono cattiverie se alla fine si diventa forti e bravi... accetta qualche consiglio da chi è più anziana

Levy-chan
12/09/05, ore 16:34

accidenti...un capitolo peggiore dell'altro...Consigli:1.usa di più le virgole e vari altri segni di punteggiatura 2.non fare i personaggi scemi come degli amebi, il mio Ryan sembra un odiota nella tua ff! 3.Non facilizzare le cose come se fosse tutto casuale 4.goodbye

sefy
11/09/05, ore 16:35

bene, ha ragione avril94 ! comunque è carina!!!

avril94
11/09/05, ore 15:08

la tua fanfiction è molto bella(soprattutto quando se ne va Mark) però potevi fare di meglio .tua FRANCesca

Valery
10/09/05, ore 09:43

Veramente bello come capitolo! Secondo me Mark tradirà strawberry , ma aspetto i prossimi

Pfepfer
09/09/05, ore 23:06

Questo è solo un consiglio,non prendertela,altrimenti ci rimango male(ç_ç)..allora,posso accettare il fatto che tu sia alle prime armi(dopo tutto,tutti abbiamo iniziato così^^),però stai attenta a un paio di particolari fondamentali per una ff:nel primo capitolo tutto succede troppo velocemente e Ryan va troppo presto al sodo(poi non contare che è fidanzato con Pam,solo per questo ci sarebbe dovuto essere un pensiero da parte di lui o di Straw nei riguardi dell'amica)e descrivi tutto frettolosamente.. non smetterò mai e poi mai di ripeterlo:andate con calma,nessuno vi corre dietro!!(<- sembrano parole di una nonna:=__=")cmq cerca di focalizzarti sui particolari,sulle situazioni,sui sentimenti,come in questo capitolo. Potevi approfondire il disagio,la sofferenza,il sentirsi in colpa da parte di Strawberry e di Ryan(non so cosa volevi scrivere tu,ma sembra che a Ryan non gli poteva fregar de meno di tradire Pam..),anche la chiacchierata con Pam la potevi fare più "sostanziosa",del tipo:Straw che comincia a pensare a una soluzione,a come si sente un verme per averla tradita,ecc..Cmq la storia nel complesso e bella,però mancano i particolari!Questi che ti ho appena scritto sono solo consigli per migliorarla uteriormente.Te lo dico nuovamente:non prendertela,molte volte le mie parole sono state fraintese(ç_ç:purtroppo..sigh..V_V).Prima di lasciarti ti do un altro consiglio(^^):per il prossimo capitolo concentrati di più sui sentimenti che sui fatti in se,vedrai che col tempo migliorerai(come tutti^^)e questa storia diventerà sempre più bella!!Un saluto,ciiau ciiau!!

06/09/05, ore 10:24

La trama sembra interessante...ma forse un po' affrettata , comunque ti capisco , è difficile mandare avanti una storia se 6 alle prime armi^^; Valery

Levy-chan
02/09/05, ore 22:00

uouououo! calma! non correre! Ryan è delicato, di sicuro non si lascia andare in trenta secondi!

31/08/05, ore 18:46

bene, bene... carina... cannellina sei una mia amica... quindi sarò clemente bellissima... anche se troppo affrettata

ichigochan^_______^
31/08/05, ore 18:11

Ciao canella, benvenuta!!^___^..allora diciamo che come inizio, sinceramente, si poteva fare di meglio. Non per la trama, ma per come è scritto...mi spiego meglio. All'inizio mark va da Strawberry per dirle che parte per l'america, così, di punto in bianco.Hai messo tutto un dialogo fra Strawberry e mark, però potevi anche aggiungere stati d'animo, descrizioni delle espressioni dei personaggi...poi,Strawberry ha appena rotto con mark, arriva Ryan, preoccupato perchè non l'ha vista al lavoro, la consola e i due poco dopo si ritrovano a letto insieme, anche se Straw pensa ancora a Mark...ecco, non ti sembra un po' precoce?Forse dovevi andare più lenta, soffermarti di più sulle varie scene, sui personaggi, descriverne uno stato d'animo,un carattere...lo so che non è facile scrivere ff (Eh, si, lo ammetto anche io che non sono una grande scrittrice..faccio alcuni errori di grammatica che fanno crescere i capelli al mio prof di italiano - che è pelato, precisiamo..-)...comunque spero che terrai conto di questi suggerimenti, non solo miei ma anche delle altre persone che hanno recensito...dai, il prossimo capitolo sarà molto meglio, fidati!P.S: ottima idea quella di mandare via Mark, almeno Ichigo potra restare con Ryan..U.U..^^^^^^...41190kisses..crazy ichigochan|

chibi
31/08/05, ore 17:48

Scusa ma è un po' contraddittoria e precoce. Insomma, prima Strawberry è in preda alla disperazione per la partenza di Mark, e poi dice di non amarlo più? In oltre, a parer mio, dovresti descrivere anche le emozioni e le sensazioni dei personaggi: in questo modo la ff verrebbe anche più lunga oltre che più travolgente. ciao!