Quadretto familiare - 23 maggio 2010
di FrogWriter

31/12/13, ore 18:20

Ma che carina!
Hai proprio ragione, doveva assolutamente andare a finire così la storia!!
Proprio in questi giorni mi sto riguardando per l'ennesima volta le puntate con Rory e Logan, ma credo che non guarderò l'ultimo in cui si lasciano xD
Meglio avere in mente la scena nella tua fic!! :)

04/06/10, ore 15:34

*Ilaria squeeeisce come una deficiente mentre legge*
AWWWWWWWWWWWWW!!! Oddio, da dove posso cominciare ciccia??
Dallo stile delizioso? Dall'adorabile scenetta descritta? Dall'immagine di Rory e Logan, innamorati, attorniati da due bimbi che sono da coccolare notte e dì *per non parlare di Richard, quando ho letto il nome volevo piangere *_**? Dalla casetta sull'albero usata per avvistare gli alieni *pieno Lorelai Style*?
No, io sono in ginocchio e mi prostro davanti a te, Chià.
Ti adoro anche io, e quella chiacchierata con quella signorina che ti dà fastidio la devo sempre fare eh? *E' una minaccia LOL*
Sei splendida, come amica e come scrittrice e ti voglio un mondo di bene (L).
Ila

03/06/10, ore 14:06

Ossì, c'hai ragione, è così che dovevano andare le cose *__* - ah, per la cronaca io sono Seconda stella a destra del CoS XD
Quei due erano trooooooppo perfetti, troppo. Me ne sto rendendo conto sempre di più riguardando la serie - e pensare che sono solo a quando Dean molla Rory la seconda volta, Logan è appena comparso - e sono sempre più incavolata con chi ha deciso di dividerli. Quindi viva le fanfiction come questa!
Sono tenerissimi *___* Victoria in effetti assomiglia molto a Lorelai, a partire dal nome :D Solo lei avrebbe potuto vedere gli alieni da una casetta sull'albero. Richard invece mi sa di piccolo Logan, magari con lo stesso sorriso malizioso :D
Sì, decisamente era così che doveva andare, altro che nonsonoprontapersposarmi o senonmispositimollo u.u
Comunque bellissimo scorcio di vita quotidiana, di una tenerezza unica ^^