La sostituta
di CastelliPerAria

13/04/14, ore 19:20

tutto è bene ciò che finisce bene! alla fine si è risolto tutto! non capisco però il commento di Rosalie: lei che più di tutti era contraria all'unione di Edward e Bella, ora dice a Bree che sarebbe stato meglio trovarsi un umano? li odia così tanto ai mutaforma? comunque l'importante e che si sia risolto tutto. in questo caso il più forte della coppia è lei. mi è piaciuta molto la tua storia. ci risentiamo! alla prossima Bye-Bye

13/04/14, ore 19:17

o_0 e mo so c***i! credo che come minimo Jake sarà squartato! mi dispiace parecchio della morte prematura del povero cane... ahahahahahha! proprio ora che stavano sul più bello dovevano arrivare? Alice non poteva fare niente per ritardare il loro arrivo? mi era sembrato begli scorsi capitoli che fosse a favore di questa unione. ora vado a leggere l'epilogo per vedere se il lupacchiotto verrà scotennato (come ti ho già detto, non ricordo nulla di questa storia). alla prossima Bye-Bye

13/04/14, ore 19:12

Se Bree è come Alice, io se fossi stato al posto di Jake sarei felice della sua "punizione" di non portarmi più in giro a far compere: tanto mancherebbe solo per un paio d'ore. vabbè, tralasciando questa cosa, anche questo capitolo è molto bello. maledetta Alice! non poteva informarla prima? chissà cosa faranno Rose ed Emmett appena scopriranno la loro relazione. alla prossima Bye-Bye

P.S. nello scorso capitolo mi sono dimenticato di chiedermi una cosa: il sangue dei mutaforma dovrebbe far schifo ai vampiri quindi Jake dovrebbe essere al sicuro con lei, non trovi?

13/04/14, ore 19:07

Wow! non credevo che si sarebbero baciati così presto e addirittura che Jake dicesse a Bree che l'amava, solitamente fanno passare sempre un infinità di tempo: vedo che tu invece arrivi dritto al punto, mi piace XD. la coppia BXJ sta diventando una delle mie preferite (Bree è il mio personaggio preferito e Jake mi è molto simpatico) direi anche più di BellaXEdward. ci risentiamo alla prossima. Bye-Bye

13/04/14, ore 19:02

quelle due non le sopporto proprio. nel libro Jessica non è esattamente odiosa ma in quasi tutte le fanfiction non si sopporta proprio. povera Bree! certo che non spezzerai mai il cuore a Jake, sei troppo buona. ho sempre amato il suo personaggio, non so se te l'ho già detto, ma sono felice di questa tua scelta di salvarle la vita e darle una seconda possibilità. a dopo Bye-Bye

27/03/14, ore 16:23

Mio DIO! A momenti Jake sarebbe scattato e avrebbe preso Sam a testate! Ma non poteva starsi zitto un attimo?! Sarebbe stato tanto difficile per caso?! Per lo meno sembra che almeno i lupi abbiano preso la notizia in maniera positiva. I Cullen, specialmente Rose ed Emmett, non sembrano dello stesso avviso. Vediamo cosa succederà tra i due, soprattutto ora che sono rimasti da soli. a presto. Bye-Bye

27/03/14, ore 16:03

Evviva! Jake l'ha salvata! sapevo che erano i licantropi e sapevo anche che Jacob sarebbe intervenuto in suo soccorso: non credo che permetterebbe mai che al suo imprinting succeda qualcosa di brutto. Non capisco però, sicuramente Alice sapeva che li avrebbe incontrati ma tecnicamente non dovrebbe essere capace di vedere nel futuro dei lupi: per caso ha visto il futuro di Bree scomparire e ha fatto 2+2? comunque, anche se un po' cortini, adoro leggere i tuoi capitoli. vado al successivo. Bye-Bye

27/03/14, ore 15:56

Questa volta non sono lupi normali come quei due che ha ucciso, vero? si tratta dei licantropi di La Push? speriamo che ci sia Jake! lui sicuramente impedirà agli altri di attaccare. senza contare il comportamento di Alice, la furbetta deve aver visto qualcosa, altrimenti non si spiega perchè abbia insistito nel farla andare a caccia vestita così. anche in questo capitolo mi sembra di aver detto tutto. Bye-Bye

27/03/14, ore 15:52

non è affatto fuori discussione! tra lei e Renesmee ci guadagni senza ombra di dubbio. BREE FOR EVER!! a parte questo, sono felice per entrambi: meritano tutti e due di trovare l'amore (nella tua storia Diego non è presente vero?) speriamo solo che il branco e i Cullen non si mettano troppo in mezzo, ci mancherebbe solo questo. al prossimo capitolo. Bye-Bye

27/03/14, ore 15:49

Ciao rieccomi qua! scusami ho interrotto la lettura della tua storia in questo periodo, ma mi era passato completamente di mente. ehehehhe a Rose ed Emmett non va a genio la storia dell'imprinting :3. in tutta sincerità la cosa non mi sorprende affatto. vado a leggere il continuo. a presto. Bye-Bye

24/11/13, ore 22:26

e tanti cari saluti alla nostra carissima Renesmee: mi dispiace per lei ma la nostra Jody non si batte. in realtà avevo già letto questa tua storia qualche tempo fa ma ora la sto rileggendo nuovamente. Non capisco cosa intenda Edward con la sua ultima affermazione? si riferiva ai commenti negativi su di Bella o ai commenti su di Bree che stavano diventando un po' spinti? Ti risaluto Bye-Bye

24/11/13, ore 22:21

Bree è in assoluto il mio personaggio preferito e non sai il dispiacere che ho provato quando è morta (quando in Eclipse ho visto Carlisle risparmiarla ho sperato che si unisse al loro clan, ed invece...). perciò amo molto queste fan fiction che hanno come protagonista lei dopo la saga di Eclipse. Alla prossima Bye-Bye

14/06/10, ore 11:18

Che bella idea quella di prendere Bree -uno dei personaggi minori a cui Steph ha dato un destino orribile- e farla oggetto, anche se inizialmente non ne è molto convinta, dell'imprinting con Jacob! Sicuramente molto meglio che metterla con la povera Renesmee... C.

30/05/10, ore 11:46

Cara mia ho appena finito di leggerla perché e molto corta ma la adoro e lo aggiunta hai preferiti, ora scusami un cosa, hai rovinato la coppia renesmee jacob! E un oltraggio alla corte, comunque non capisco perché la gente non abbia recensito per dirti che e bellissima! Va beh ora ti lascio ciao!

30/05/10, ore 11:46