Passi
di mikyvale

10/09/10, ore 16:50

Una Fan Fiction molto semplice, ma che nella sua semplicità racchiude un significato e due persone. Le immagini che hai creato nella mia testa erano splendide...veramente molto bella!
Complimenti, mikiuzza!

29/07/10, ore 22:15

ribadisco anche qua, mi è piaciuta molto (: Spesso ho cercato d'immaginarmi la mamma di Luna, e tu hai fatto benissimo a non dire molto su di lei, proprio perché questo genere di personaggi ce li immaginamo tutti un po' diversi.. e quello che hai giustamente tralasciato viene riempito a pennello con la fantasia e le sensazioni del lettore. Davvero complimenti, è semplice e molto dolce<3 Bravissima! *w*

25/05/10, ore 20:51

Semplice, breve ma davvero bella, complimenti!
Non avevo mai letto nulla sulla madre di Luna, e mi è piaciuta molto la tua idea di farle avvertire una sorta di premonizione sul suo breve futuro accanto alla figlia.
Bravissima! ;)

24/05/10, ore 18:31

La tua storia mi ha colpito moltissimo per la sua semplicità e brevità.
In poco spazio hai descritto in maniera accurata e dettagliata un momento tenerissimo fra Luna e sua madre, una figura che, proprio così come ce l'ha fatta conoscere la Rowling, è sfuggente e quasi impalpabile, priva com'è di un nome e di una storia, ma dalla quale traspare un grandissimo amore materno.
Complimenti :)
-Cami

24/05/10, ore 11:43

Bellissima questa shot!
E' molto dolce, fa sorridere per la tenerezza della bimba... e poi i pensieri-presentimenti della madre fanno venire un magone in gola.
Ti sei meritata il quinto posto ;) un bacio, ross

23/05/10, ore 22:39

è una storia davvero molto dolce :) E poi, anche se in questo magari sei stata aiutata dalla traccia, credo di non aver mai letto una fic su Luna e sua madre. è interessante vederla da piccola, anche se come hanno detto le giudiciE, forse se fosse stata un po' più approfondita sarebbe risultata più interessante.
Ma meriti comunque i miei complimenti :)

23/05/10, ore 20:28

Brava!!!
La traccia era un pò difficile,perchè della madre di Luna non sappiamo nulla, a parte che è morta.Però sei riuscita a scrivere una situazione e una fan fiction tenera,dolce,semplice.
Complimenti!!!

23/05/10, ore 20:24

Questa fan fiction è veramente molto bella e se posso dirla tutta anche toccante.
Ho immaginato che quel piccolo pezzo di vita debba essere molto importante per Luna (se se ne ricorda!)dopo la morte di sua madre.
Passi è una delle migliori ff su Luna che io abbia letto. complimenti!!

23/05/10, ore 20:06

Lo ripeto, è una storia dolcissima.
Semplice, delicata, scivola via come niente. La madre di Luna non viene neanche descritta, ma il suo calore ed il suo affetto passano attraverso lo schermo per colpire dritto al cuore.
Bravissima :)