Anymore
di MartinaN

05/07/16, ore 03:47

Ciao.
Sto riguardando la serie tivú di Fringe e rivedere quella scena tra poco mi farà venire molta, molta tristezza. Però ciò che hai scritto, qundi i suoi pensieri, io credo che siano stati esattamente come tu li ha descritti. Questo perché Peter e Olivia sono sempre stati dei personaggi molto importanti per me e io cercavo sempre di analizzare i loro comportamenti. Quando ho visto la scena dell'ospedale, non sono voluta andare avanti a guardare, no, anzi... mi sono spoilerata tutto perché così avrei potuto vedere se fosse morta davvero.
Specialmente se Peter avesse potuto riavere indietro la sua Olivia. E poi anche quando ho visto Walter, osservare il volto di Liv, devo dire che sono rimasta molto malinconica. Mamma mia, finalmente che Olivia si è avvicinata a Walter e lo ha perdonato più o meno, poi stava per morire. È bruttissimo così.
Cielo, per fortuna che non è stato così. Anzi...

Quindi molto bella questa OS, davvero intensa e reale. Concreta.
Alla prossima,
Au revoir

29/08/15, ore 22:41

Ciao! Non so se leggerai mai questa recensione, poichè questa ff è datata, ma spero che il tempo non abbia affievolito quella passione che condividiamo: fringe. Io mi sono imbattuta in fringe poco fa e per caso come con questa ff, e proprio come con la serie, questa ff mi ha colpita dritta nel cuore; il modo in cui hai descritto le sensazioni di peter, i suoi pensieri erano così veri e maledettamente realistici al personaggio che mi sono commossa e completamente sbalordita dal fatto che tu avessi centrato ciò che il personaggio nella puntata provava ma non diceva. Spero tanto che questa storia venga letta anche da altri fan che vogliono ricordare una serie che non si vede ogni giorno...una serie che ha rivoluzionato lo sci-fi e ha fatto innamorare molte persone. Sei bravissima. Chiara

31/12/11, ore 17:11

Un racconto molto toccante, sentito e vibrante.
Hai descritto molto bene lo stato d'animo di Peter e i suoi sentimenti più nascosti e segreti.
Il suo modo di amare Olivia, il suo essere duro e dolce insieme.
Mi permetto una piccola osservazione.
Questa frase qui:"Forse perché il suo bisogno d’affetto e di calore umano lo portava a cercare rifugio in ogni individuo intorno a sé." riferita a Walter è totalmente ooc, Walter non vuole l'affetto di tutti, vuole l'affetto di Peter ed è solo grazie a lui che torna a vivere, senza di lui è una larva umana e la 4a stagione ne è la prova lampante.
Lui stesso lo dice nella seconda stagione "Non ce la faccio senza di lui"

08/02/11, ore 19:25

Ciao! Intanto, volevo dirti che questa OS è magnifica! Adoro Fringe e sinceramente la puntata mi ha lasciata un po' di stucco. Adoro la coppia Olivia/Peter, la adoro in un modo davvero strano in un certo senso xD mi piace, davvero! Complimenti :)

20/07/10, ore 23:18

Questa è una scena tristissima, e le tue parole hanno reso perfettamente... Peter, qui, è... Non so, è fantastico, come descriverlo? Il suo personaggio è qualcosa di incredibile, è profondo in una maniera indescrivibile... e be', io lo amo v.v
Comunque, è bello trovare qualche FF su Fringe... Ce ne sono pochissime, purtroppo, e benché io voglia scriverne qualcuna, non saprei da che parte iniziare..
Ancora complimenti per la tua fanfiction, è bellissima e commovente :D

02/06/10, ore 21:13

è veramente bella la tua fanfic e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!!spero proprio che olivia torni in vita in qualche modo,non riesco ad immaginare peter senza di lei....ancora complimenti!!fulmineo

01/06/10, ore 22:55

Il mio dolce Peter =( tutto triste per la mia Olivia!! Bellissima storia, commovente e ho i lacrimoni ( e tre mila fazzoletti, ma quelli sono anche per il mio raffreddore ehm xD) Quando avevo visto quella puntata ero disperata anch'io!!! (soprattutto per Charlie alla fine =[)
p.s.: spero che presto qualcuno popoli questo fandom (appena avrò in mente qualcosa mi unisco anch'io perché Fringe è stupendo e merita molto, molto, molto.)
Bye bye

30/05/10, ore 11:44

Non ho parole ...
E' cosi triste che sto per mettermi a piangere ... Stupenda!!!
Anch'io vedo bene questa coppia, spero che prima o poi Peter e Olivia si mettano insieme, sarebbe stupendo!
Hai espresso alla grande i pensieri di Peter, un seguito con Olivia che si sveglia con lui accanto????

30/05/10, ore 11:01

Complimenti per la storia, sei riuscita a trasmettere in maniera perfetta le emozioni e le sensazioni che Peter provava in quel particolare episodio. Mi è davvero piaciuta e poi io sono una fan di Fringe e della coppia Olivia/Peter per cui questo genere di fic mi piace moltissimo.. leggerò presto anche l'altra storia che hai scritto. a presto, e ancora complimenti.

28/05/10, ore 21:40

Oh Marty *_* Grazie <3
Chissenefrega se non h ancora visto la 2x01 ( ma sappi che ti toccherà un'altra recensione quando lo avrò visto ù.ù).
Peter è adorabilmente IC in questa fic: tutte le sue riflessioni, i suoi rimpianti, i ricordi di Liv ( quella parte stu-pen-da sul finale, con tutti gli " Olivia e " ) ...mi hanno squagliata come un budino!
Come è potuto accadere? Come ho potuto permettere che succedesse?
Climax perfetto *_* Perché é peggio, non é solo accaduto: lui ha lasciato che le accadesse qualcosa di male ...alla sua Olivia! Oh mamma, non vedo l'ora di vedere l'episodio. Mi associo alla lode allo streaming ù.ù
Tra l'altro, definire Liv una " costante" è molto Bishop!
Che dire? Mille volte grazie! E' una fic bellissima, sono veramente onorata.
Alla prossima :D

26/05/10, ore 11:46

Bellissima.. stupenda.. Davvero.. sono senza parole..
Scrivi benissimo.. spero che continuerai con altre storie su questa coppia meravigliosa!!!
Un bacione

25/05/10, ore 22:17

bella bella bella!
una storia ben scritta e sentita, talmente perfetta che non so che altro dirti. continua così.
alla prossima,
Chiara.