A buon rendere
di ChelseaH

22/06/10, ore 15:01

Sarà stato pure un sogno... ma non so che darei per vederlo in video *sbav*
Oddio, dopo averla letta da tempo, rileggerla è ancora più piacevole!
Sono tremendamente sexy! Sono hot e madò. Me li immagino veramente troppo.
Il che è tutta colpa tua!
Bella, veramente veramente bella.
Damon è così dannatamente buono e il professore è così perfetto che non possono non essere slash.
Secondo me, alle spalle degli altri, se la fanno alla grande.
Complimenti, mia cara.
Prova degna di nota!

25/05/10, ore 01:54

Credo che sia la prima volta che commento qui una fic, ma dopo aver letto questa, mi sento in dovere di lasciarti un commento, positivo ovviamente!!!
D e A mi sono piaciuti da subito insieme!! Adoro il loro modo di fare squadra e devo dire che è una "coppia" che si lascia slashare molto facilmente... (probabilmente anche per il fatto che sono entrambi decisamente due uomini notevoli XD )
La fic mi è piaciuta molto!!! C'era dentro quel giusto mix di erotismo, sarcasmo e bastardaggine che caratterizzano un po' ogni scena tra loro due, erano decisamente IC pur essendo una situazione OOC =)
E bello il finale con effetto sorpresa ;)

Molto brava!!

Lola :)

24/05/10, ore 21:16

Mi piace molto questa Damon Alaric, a me piace Damon con chiuuque sopratutto con dei personaggi nuovi ma nn mi sarei mai aspettata una coppia così ma è molto interessante...potresti fare anche un seguito sarebbe interessante :) :) !!

23/05/10, ore 22:32

Io amo questi due ^______^
Cioè, io amo Damon con chiunque, tranne che con Elena, dato che lei mi sta sulle scatole ^______^
Progettavo di scrivere qualcosa su di Damon e il bel professore e mi sono ritrovata questa tua slash! Complimenti, molto molto bella, particolareggiata, ma senza scendere nel volgare.
Complimenti ancora ^^

23/05/10, ore 22:15

La slash su Vampire Diaries che tutti aspettavano :D
*lancia coriandoli*
A parte gli scherzi, mi è capitato di fare un paio di pensierini su questa coppia *-* (sono proprio 'badass' come ha detto Damon XD)
E ritrovarmi una lemon su di loro, scritta così bene per giunta... Wow, ti faccio davvero i miei complimenti ^^
Brava ^^