Sempre così.
di Stray cat Eyes

17/08/12, ore 13:39

Con poche parole sei riuscita a descrivere perfettamente il rapporto fra Shuuichi e Yuki, per certi versi davvero sbilanciato e frustrante. In fondo, però, il cantante riesce in qualche modo ad equilibrare il tutto grazie al suo amore incondizionato. è un personaggio che suscita una tenerezza infinita e a volte anche il freddo scrittore riesce a scogliersi davanti ai suoi occhioni enormi... a volte XD Fanfic davvero piacevole. Brava.
Prue

09/05/11, ore 19:19

Ciao!!! ^^ Davvero bella questa tua FF! Corta ma densa di significato ed emozioni che personalmente ho percepito in maniera straordinaria!!! La relazione tra Yuki e Shuichi è proprio così, l'uno l'opposto dell'altro e tu hai saputo esprimere in queste brevi righe tutto quello che c'è tra loro due!!!! Molto brava e ben scritta!!!
Complimenti
fra_angel8

18/01/11, ore 22:49

Mi è piaciuto molto come pezzo. Hai descritto in breve quello che è il rapporto tra Shuichi e Yuki, e l'hai fatto molto bene. Personalmente, toglierei uno dei due avverbi verso la fine.
Per il resto, non ho altro da aggiungere: il testo è scritto bene, non ci sono errori (e a volte capita di trovarne anche in pezzi così corti!) e trasmette emozioni. :)

17/07/10, ore 23:25

L'anime non mi ha fatta impazzire e, ancora meno, il rapporto fra Shuichi e Yuki. Troppo freddo. Però la tua FF mi ha fatta sorridere. È ben scritta e i personaggi sono IC e l'ho trovata perfetta. Si potrebbe benissimo aggiungere nell'anime senza che la storia ne venga stravolta e, inoltre, sarebbe finalmente un bel momento di intimità fra la coppia che, secondo me, è stata messa nell'anime quasi a caso.

02/06/10, ore 18:24

Molto bella! L'idea è davvero bela e lo svolgimento mi piace parecchio! Il problema fondamentale nella coppia yuki/shuichi è proprio la freddezza esagerata in alcuni momenti di yuki e la poco forza di volontà di shuichi in altri. Con questa breve fic li hai messi in rilievo in modo chiaro ma non brusco! complimenti davvero!!!