In the arms of the angel
di endif

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/20, ore 01:31

Che dire... sei bravissima! Questa storia mi è piaciuta anche piu di My new moon... l’ho divorata in meno di due giorni. Complimenti 🥰🥰🥰

17/02/12, ore 18:39

Ho letto la storia tutta d'un fiato, per fortuna era già conclusa quando l'ho scoperta... Scrivi davvero molto bene, hai approfondito i personaggi in modo molto profondo e credibile. Ed è molto bello come sei riuscita a farli evolvere, crescere e imparare nel percorso, rendendo tutto avvincente e mozzafiato. Pensa che io, vigliaccamente, ero andata a leggere l'epilogo dopo il primo capitolo, perché francamente le storie che finiscono male non mi piacciono e in questo sito ce ne sono diverse, dunque prima di decidere se leggere tutta la tua storia o no volevo capire se... corressi dei rischi. Eppure, nonostante sapessi che finiva bene, mi sono agitata moltissimo nel leggere gli altri capitoli, che ansia e che batticuore... dunque, questo vuol dire che sei davvero brava! Grazie a te per la tua bella opera, e grazie a keska, altra autrice di questo sito che apprezzo moltissimo, perché l'ho scovata tra le sue preferite, e ho pensato che se era piaciuta a lei, che scrive molto bene, probabilmente sarebbe piaciuta anche a me! In bocca al lupo per le tue prossime storie, e magari... per il seguito di questa?

22/12/11, ore 12:22

M.Luisa.. ho adorato questa storia.. letta con avidità un capitolo dopo l'altro.. te e Mirya e qualche altra siete tra le mie scrittrici preferite!!!
Questa storia è stata tormento sofferenza amore.. e infine il morso.. un semplice morso.. la convinzione di Bella di trasformarsi e rimanere per l'eternità affianco del suo amore.. grazie grazie mille per le emozioni che mi son nate leggendoti!!

02/10/11, ore 19:51

Ciao endif,
Ho letto questa storia come una "affamata", bellissima, coinvolgente ed emozionante.
Mi piace tanto come hai descritto i vari luoghi, i loro stati d'animo, i loro conflitti interiori.

Ho riso, pianto, ho sperato con loro, ho lottato con loro e avrei preso a schiaffi Edward per essere così "coglione", ma lo hai reso molto umano e quindi ho amato anche lui.
Ho sofferto con Bella, per colpa delle sue paure (del tutto motivate visto i trascorsi e il fatto di trovarsi accanto un uomo stupendo come Edward), ho ammirato la sua determinazione nel portare avanti le sue scelte, vederla crescere piano piano, sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo della sua gravidanza, per il coraggio avuto nell'affrontare tutto, nella scelta di aver voluto continuare la gravidanza a costo di perdere la sua vita ed Edward.
Una bella riflessione sulla vita e sul valore che essa ha.
Edward in cerci momenti lo avrei preso a schiaffi e a pugni....come si fa ad essere così "coglioni", però ho amato tutto , anche questo, perchè hai reso questo vampiro più uomo, con tutti i pregi e i difetti che questi possono avere.

Ho adorato Helena, in un certo senso simile ad Alice, il personaggio positivo di questa storia, l'Amica. Ho riso parecchio, quando è riuscita a zittire Alice, dicendole che lei aveva tanto tempo, ma lei era tanto impegnata....ahahahahah... troppo divertente.

Ho amato come hai reso partecipi tutti i personaggi presenti nella storia, non limitandoli a personaggi di margine, ma attivi nella storia in tutto e per tutto, facendoli  parlare in modo da conoscere  i loro pensieri e le loro reazioni.
Insomma direi scritto a 360 gradi.

Insomma,in poche parole, sei fantastica e sono contenta di aver letto anche questa tua storia, sei una scrittrice molto fantasiosa e sai ben argomentare quello che vuoi trasmettere al lettore, in più sei molto miticolosa nei dettagli e riesci a far avere al lettore un'immagine chiara dei luoghi, delle persone, dei sentimenti, delle sensazioni e cosa importantissima sai fare emozionare, che è quello che ricerco quando leggo una storia d'amore.
Ci sarà un continuo, di questa storia? Spero tanto di si, finisce con quel morso e vorrei tanto sapere come se la caverà Bella e quali altre sfide la attendono.
In tanto aspetto in continuo di " Una Sera, Per Caso".
Ti adorooooooooo.
Daniela

10/08/11, ore 15:57

Storia bellissima, non c'è che dire. Mi hai commosso, fatto ridere, a volte arrabbiare, mi hai fatto porre domande, venire dubbi, sorridere furbescamente, piangere come una bambina, mi hai fatto stringere il cuore...in poche parole mi hai fatto emozionare, ogni tua parola mi ha fatto emozionare, e questo è quello che ogni forma d'arte dovrebbe fare: emozionare. Perchè la scrittura è una vera e propria forma d'arte, e tu sei riuscita a farla tua: dalle tue parole sono trasparite le tue emozioni e questo ha permesso al lettore, me stessa in primis, di avvicinarsi a ciò che i tuoi personaggi provavano, ma soprattutto a ciò che tu provavi. Una storia deve appassionare, coinvolgerti pienamente, deve struggerti, perchè è solo in questo modo che l'autore può metterci dentro una parte di sè, la parte più sensibile...questo è ciò che rende una storia una grande storia, e la tua storia l'ha fatto. E' stato un piacere seguirti in questo cammino e un po' mi dispiace che si sia concluso, ma ti saluto con rispetto e grande ammirazione. Complimenti e ancora grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato. Un bacio
Giada891

22/03/11, ore 19:51

Ho Letto La Tua Storia =D
E' Bellissima =D
è una piccola parola ma non ci sono parole per esprimere
quanto mi è piaciuta e appassionata questa storia =D

14/03/11, ore 17:10

Finale stupendo per una storia bellissima!! Ho iniziato a leggere questa storia per caso,quando ancora non ero iscritta a efp,e l'ho trovata fin da subito molto affascinante,e ora sono felice di poter recensire un epilogo così...Perfetto!!!
Davvero tanti complimenti,spero tu scriva presto un'altra storia così fantastica come "In the arms of angel".

24/02/11, ore 08:52

Ciao.
Credo di essere in ritardo nel rilasciare questa recensione.
Ho scoperto questo sito da poco, mi sono appena iscritta, e con immenso piacere posso in questo modo comunicarti che la tua storia mi ha fatto "palpitare il cuore".
L'ho letta con molta attenzione e cura, senza affrettarmi, nonostante fosse già completa, e ne ho gustato ogni singolo capitolo, rileggendoli in alcune occasioni più di una volta (accompagnati dalla musica poi, mi hanno sorpresa in una "valle di lacrime"...e questo nonostante il mio essere una donna matura, o "vissuta" come dici tu...).
Hai descritto i personaggi, soprattutto le loro emozioni, in modo eccezionale,coinvolgendomi completamente nella loro vita.
Il fatto che il loro principale problema fosse l'incapacità di parlare, di confrontarsi, non deve stupire: può facilmente capitare in una coppia...è più facile di quanto si possa immaginare.
Bene, concludo questa mia complimentandomi per la bravura, dolcezza e sensibilità che hai dimostrato scrivendo questa ff.
Mi scuso inoltre per la qualità del mio scritto: non sono brava come te.....faccio certi giri di parole io!
Ora ti sto alle calcagna con "Una sera, per caso".........
Un saluto e grazie per le belle emozioni che mi hai fatto provare.
Ciao.

25/01/11, ore 13:28

Bellissima storia!!! mi è piacuta molto come d'altronde my mew moon e una sera per caso... ora che ho finito anche di leggere anche questa storia non vedo l'ora che aggiorni una sera per caso... brava continua così

08/01/11, ore 15:31

La storia è davvero meravigliosa e mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere!! La trama della storia è molto interessante e si ricollega molto bene alle storie della Meyer... Se non ci fosse stato Breaking Dawn, la tua storia sarebbe stata perfetta come finale... Oppure sarebbe stata molto bene dopo il matrimonio e prima della battaglia contro i Volturi!!! Mi è piaciuta davvero un sacco!! Spero che posterai nuove storie e credo che con la tua inventiva potrai arrivare molto lontano!!!
Un bacio, Bells.

08/01/11, ore 06:27

Ok, mi sento in colpa... Devo dire che no, il tempo non è stato mio nemico. Avrei potuto scrivere una recensione per ogni capitolo, e una parte di me l'avrebbe fatto sicuramente. Purtroppo però sono una persona dannatamente curiosa e divoratrice di libri o fan fiction che siano. Mi sono lasciata trascinare e mi sono ritrovata all'improvviso all'ultimo capitolo.
Sono una tua nuova lettrice. Ho cominciato, in realtà, con Una sera, per caso... , trovandola per caso vagabondando su efp. Ormai la seguo costantemente in fibrillazione in attesa degli aggiornamenti. Ieri poi avevo voglia di leggere e ho cercato qualcosa che potesse andar bene. Come sempre ho fatto un giro tra gli autori che mi piacciono di più, sai, per essere sicura di trovare uno stile che so già di amare, e mi sono accorta di non aver ancora letto le tue opere precedenti. Così ho letto di filato My new moon e In the arms of the angel. Beh, in realtà ho fatto una pausa per dormire. E adesso che ho finito sono... Beh, wow. Non so che dire. Le tue storie sono davvero bellissime. Hai fatto una What if... perfetta. Non so davvero come ringraziarti per questo piccolo regalo che mi hai inconsapevolmente fatto. Storie come questa mi aiutano a staccare la spina, a perdermi in un mondo diverso e a fantasticare. E ogni tanto ne ho proprio bisogno. Anche volendo, adesso non saprei recensire i capitoli singolarmente. Non lo faccio mai perché quando leggo una storia già conclusa non riesco a trattenermi dal leggere subito il capitolo successivo e quello dopo ancora, alterando anche i ritmi del sonno, impegni permettendo. Di conseguenza tutto mi appare come un unico flusso e non riesco più a distinguere un capitolo dall'altro. Sono incorreggibile, lo so. Mi dispiace.
Ma basta, non voglio dilungarmi troppo. Ok, ho già scritto un poema, forse è un po' tardi per pensarci... Comunque ti faccio i miei più profondi complimenti e ti ringrazio ancora per aver creato una cosa così bella. Spero di poter leggere presto qualcos'altro scritto da te. Scusa ancora.

30/12/10, ore 23:38

oddio.......ho passato l'intero pomeriggio a leggere tutta di un fiato perchè non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.....devo ringraziarti, perchè mi hai fatto provare tantissime emozioni diverse..e adesso che leggo la parola fine mi viene ancora di più (se è possibile) la voglia di piangere....piangere perchè tutto si è risolto per il meglio, perchè è stato un finale perfetto e tanto sperato. insomma, forse è vero che le lacrime attirano altre lacrime ma quelle di adesso sono lacrime di emozione. sono stata onorata di leggere la tua storia.

27/12/10, ore 22:33

che bella storia! sto piangendo, forse come una stupida, ma davvero complimenti, la canzone è fantastica ed è bellissima! ho letto tutte le tue fic e te lo dico col cuore in mano: sei bravissima! spero che tu possa scrivere ancora e se lo farai sarei se tu potessi dirmelo, perché sarei davvero felice di poterle leggere!
un abbraccio e un bacio Annalisa

28/11/10, ore 11:16

ciao mi sono da poco iscritta al sito, ho letto solo oggi le tue ff (siete talmente in tante) sei brava ti mettero' fra i miei autori preferiti-spero che la tua gravidanza si sia conclusa positivamente e che sia tu che il tuo bebe' siate in forma-auguri ciao antonella

16/11/10, ore 02:20

1.53 questa è l'ora che segna il mio computer.
Questa mattina, dato che non mi sentivo molto bene, ho pensato a cosa fare per impiegare il tempo. Dal nulla si è accesa una lampadina e mi sono ricordata di "In the arms of the angel". Da molto tempo volevo iniziarla, ma poi, tra una cosa e l'altra, non avevo mai trovato il tempo. Ho pensato, quindi, che potevo dedicare la giornata a questa storia.
Ho riflettuto per un po', sapendo che era il seguito di un'altra fan fiction, ma nelle note c'era scritto che non era indispensabile aver letto anche quella, quindi mi sono avventurata.
A me piace essere onesta, quindi, in tutta onestà, ti dico che per più di metà storia (diciamo per tre quarti della storia) ho insultato i tuoi personaggi. Non la storia sia chiaro, ma loro.
Non riuscivo a capacitarmi della loro incapacità a parlare tra di loro, se lo avessero fatto, la maggior parte dei loro problemi - se non tutti - non sarebbero sorti. Ma naturalmente senza quelli la storia non ci sarebbe stata.
Mentre leggevo avevo sul serio istinti omicidi verso di loro, mi sono ritrovata a parlare con lo schermo, nella speranza che le mie parole arrivassero ai due protagonisti (credo che mio padre si sia chiesto se sono impazzita sul serio, è passato per camera mia e mi ha chiesto con chi stavo parlando, gli ho detto con Edward e Bella.Ti lascio immaginare la sua espressione).
Una cosa però devo dirla in favore di Bella. Io ho odiato la Bella della saga (sarà per questo che tutte le mie Bella sono OOC?), l'ho sopportata solo in Twilight, poi è iniziato il declino del suo personaggio. Non ho mai accettato il modo in cui si annulla per Edward, il suo mollare tutto per lui. Questa Bella, almeno, è propositiva verso le lezioni, si interessa, pensa che non sarebbe poi sbagliato seguire per più tempo, e si appassiona al corso di Jensen e al suo progetto. E' una Bella che non vive solo per Edward, solo in sua funzione, ma è un'entità autonoma. Grazie al cielo!
Poi, però, ha i suoi difetti. E' troppo insicura, non riesce a dialogare, e nasconde troppi particolari. Ma non è da sola, Edward è lo stesso. Nemmeno lui parla, preferisce rodersi di gelosia e si fa sopraffare dalle sue stupide convinzioni. Sono proprio fatti l'uno per l'altra. Sentono, ma non ascoltano. Guardano, ma non vedono. Che tipi.
Edward all'inizio si preoccupava per le crisi di panico della moglie, io se fossi stata in lui mi sarei preoccupato della sua idiozia, ma è vero, non poteva rendersene conto visto che le faceva concorrenza.
Per questi motivi ho avuto una relazione complicata con questi due. Ma ho continuato la storia, perché nonostante i loro difetti, sapevo che si sarebbero riscattati, e così è stato, anche se per un momento (quando Alice va da Bella e Jasper da Edward al motel) ho pensato che fossero irrecuperabili.
Dopo il rientro a casa di Bella dall'ospedale i personaggi hanno iniziato a tirar fuori la loro maturità (finalmente!), hanno iniziato a parlare, ad ascoltarsi e a capire quanto sono stati idioti.
L'odio di Edward per la cosa penso fosse normale, non sapeva cosa stava crescendo, ma sapeva solo che gli stava portando via l'amore della sua vita. Quindi, come ho capito l'Edward della saga, ho capito anche questo.
Per fortuna poi le cose si sono sistemate (Santo Jasper con le sue ricerche), e tutto è andato per il meglio.
Mi ha fatto piacere leggere che il progetto di Bella ha visto la luce, era giusto che lei ottenesse una soddisfazione dall'esperienza al college da umana.
Di questa storia mi sono piaciuti molto Alice e Jasper. La prima non ha esitato a far sapere al fratello quanto stava sbagliando, e quanto le sue azioni fossero inutili e senza senso. Jasper è stato fondamentale, sia per Bella sia per Edward, e quindi mi è piaciuto molto in questa storia.
Helèna, poi, l'ho amata. Una vera amica per Bella. Poi ha osato sfidare Alice, fantastica.
Parlando della storia in generale, senza soffermarmi sui personaggi, devo dire che mi è piaciuta molto. Si è vista la trasformazione dei personaggi, il loro prendere consapevolezza di loro stessi, dei loro sentimenti e tutto il resto. E' stato un viaggio difficile per loro, ma li ha portati alla maturazione, all'essere sicuri dei loro e degli altri. Senza correre e senza passi falsi sei riuscita a portare i personaggi all'arrivo, e lo hai fatto in un modo a dir poco perfetto. Quindi non posso far altro che complimentarmi con te.
Sono felice di aver trovato il tempo per leggere questa storia, ne è valsa veramente la pena. Complimenti sinceramente.
La stanchezza sicuramente mi sta facendo dimenticare qualcosa, ma volevo scrivere a caldo, appena finita la lettura.
Scusa per questo vaneggio notturno, mi fermo qui prima di fare altri danni.
Un abbraccio :***
PS: l'orologio segna 2.20, ammazza quanto tempo ci ho messo a scrivere :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]