In the arms of the angel
di endif

24/05/10, ore 22:01

Ciao cara
siamo arrivati alla conclusione di questo meraviglioso viaggio intrapreso grazie alle tue parole e alla tua fantasia...ti scrivo con un magone indescrivibile perchè dire addio ad una storia come la tua che mi ha accompagnato per tanti mesi è davvero difficile...perchè la delicatezza la raffinatezza delle tue parole e la capacità di esprimere i sentimenti dei personaggi sono davvero inimitabili e ti devo dire la verità: quando scrivo la mia ff (un nulla se paragonata alla tua) prendo te come modello di riferimento e ti ringrazio davvero per averti trovato sulla mia strada.. perchè magari sarei stata la stessa che sono ora ma grazie alla tua storia sono un po' più ricca...perciò i miei migliori complimenti...
Bacioni
Federica

PS: Spero di rivederti nuovamente con una nuova ff...ti aspetto con ansia

24/05/10, ore 21:21

MERAVIGLIOSO e PERFETTO!!!
Mi mancherà tanto questa storia…
GRAZIE! Per tutto! Mi hai fatto ridere, piangere e soprattutto… emozionare!
Grazie… e COMPLIMENTI!!!
Baci, I.

24/05/10, ore 20:36

Questa storia è stata bellissima ed emozionante..ti prego continua a scrivere!Ba

24/05/10, ore 19:38

Complimentissimi.. sono a corto di parole a pensare che è la fine.. capitolo stupendo.. sei stata brava bravissima a creare un finale così bello! originale e dolcissimo.. come te!!
un bacio enorme, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!!!!!!!!!!!
:) Ale

24/05/10, ore 18:21

Veramente bellissima!!!! Il capitolo è molto delicato e scritto con accuratezza. Hai chiarito ogni dubbio, meglio di così non potevo sperare... Grazie

24/05/10, ore 17:28

se ti prego in ginocchio per chiederti di continuarla???? O almeno scriverne un'altra??????????

24/05/10, ore 15:55

E' stato bellissimo, veramente molto dolce. E la cosa che ha conferito al capitolo questa dolcezza è stata la sensazione di quotidianità che mi ha sommersa. Sò che la situazione che stavano vivendo era comunque fuori dal comune, ma i gesti, le parole, gli sguardi, davano questa tranquillità mista a familiarità... Veramente molto bello, un buon modo per finire questa storia.

24/05/10, ore 15:06

Ciao ! Wow non so che dire , mi hai lasciato completamente senza parole . Devo dire che questa storia mi è molto piaciuta e credo che questo epilogo parli da solo . Mi sono commossa lo devo dire , soprattutto la canzone molto bella , mi ha aiutato a immedesimarmi molto . Complimenti per il tuo modo di scrivere e spero anch'io un giorno di riuscire a esprimere i miei sentimenti , pensieri come te . Quindi non mi resta che augurarti tanta felicità e spero di trovare altre tue storie da leggere . Un bacione enorme giorgia

24/05/10, ore 15:05

Grazie, grazie, grazie, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per questa storia! Non smetterò mai di ringraziarti, perchè hai saputo regalarci delle emozioni fortissime!
Ho pianto anche stavolta, sono scema lo so, ma sarà stato il fatto che l'epilogo era perfetto e che sapevo che la storia era finita, il tutto combinato con la colonna sonora, come sempre azzeccatissima.
Spero che continuerai a scrivere...se lo farai io sarò sempre lì pronta a godermi le incredibili avventure che tiri fuori dalla tua mente geniale!!!
Un bacione grandissimo!

P.s. complimenti anche per la bellissima idea del potere di Renesmee!!
P.p.s. A grande richiesta, spero davvero che continuerai "Una sera per caso" perchè un capitolo, seppur magnifico, non ci basta affatto!!! XD
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 03:08 pm)

24/05/10, ore 14:32

bellissimooooo complimenti!!!!!!

24/05/10, ore 11:42

Ed ecco l'epilogo...
Mi viene la tristezza se penso che non vedrò più aggiornamenti su questa storia, però devo farti i complimenti. E' davvero bellissima e intensa. Grazie per averci regalato questa storia :)

24/05/10, ore 11:42

24/05/10, ore 11:30

Complementi sei stata veramente brava alla alteza di questa storia, quante emozione, tristeza, ansia, alegria, lacrime, spero che continues a scrivere, io ci conto. Un bacione grande e ti auguro tutto il bello della vita ensieme alla tua famiglia.

24/05/10, ore 11:06

Ed ecco l'epilogo...
Lo aspettavo con ansia da giorni ma quando ho visto l'aggiornamento mi ci sono voluti 10 minuti buoni per cliccarlo e iniziare a leggere, conscia che sarebbe stata la fine, e che una delle poche storie capaci di farmi emozionare veramente su questo sito sarebbe volta al termine.
Ho letto il capitolo con le lacrime agli occhi e il cuore stretto in una morsa.
Non posso far altro che ringraziarti per avermi emozionato in questo modo e per aver donato a tutti noi questo splendido capolavoro.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Aspetterò con ansia le tue prossime storie perchè già so che saranno magnifiche.
Ancora complimenti.
Un bacio, frafru.

24/05/10, ore 10:49

Ciao, e' la prima volta che scrivo una recensione, ti voglio solo dire grazie, la tua storia e' meravigliosa, coinvolgente, delicata, bellissima,emozionante.
Ho aspettato sempre con ansia i tuoi aggiornamenti,mi dispiace che sia finita.
Spero di leggere ancora storie scritte da te. Complimenti hai la capacita' di far immedesimare le persone e di coinvolgerle, aspetto con ansia di leggere il seguito di " Una sera per caso". Grazie ancora di tutto.

Isabella