On the border*
di Doralice

12/10/10, ore 20:36

E' semplicemente stupenda! *_______________________*
come si dice? meglio tardi che mai e devo dire che il tempo che hai impiegato per decidere di guardare il dvd ha ripagato benissimo
complimenti =)

21/06/10, ore 13:57

Adoro la tua fiction.
La situazione, in generale, non è per niente facile da gestire, ma tu ci sei riuscita benissimo. Entrambi sono IC, malgrado l'argomento trattato, e la storia mi intriga molto.
Ho amato anche il primo capitolo. Molto dolce ed intenso.
Stupenda la frase conclusiva, sui confini. Effettivamente è proprio così: se si sente il bisogno di porre delle linee, allora il peggio è già "stato fatto".
Continua presto, sono ansiosa di leggere il seguito!

17/06/10, ore 00:28

Ciao! Che dire...Mi piace DA MATTI!!! Mi piace il modo particolare in cui scrivi. E' praticamente tutto dialogo e non è assolutamente facile rendere interessante una ff tutta espressa a dialoghi, senza descrizioni od intermezzi narrativi, perchè si rischia di diventare noiosi, ripetitivi e poco interessanti.
Tu...tu hai colto nel segno! E' interessante e ti spinge ad andare avanti a leggere. Cal Lightman E' assolutamente in toto Cal Lightman!! E' lui, spiaccicato, tirato fuori dal video e sbattuto su di una pagina bianca!
Leggerò al volo anche il secondo capitolo e ti invito vivamente a proseguire.
Complimenti!!

16/06/10, ore 17:40

Sono un po' lenta con queste cose, anche perchè in italiano ormai leggo pochissimo... però quando arrivo come posso non commentare queste fic tenerosissime?? Aww. Meravigliosa! La continui, vero?

08/06/10, ore 19:33

wow mica mi ero accorta che scrivevi anche su lie to me! Adoro quest storia e il fatto che la racconti in prima persona, sinceramente la prima persona è la mia preferita! Veramente molto ben esplorati i diversi stati d'animo di Cal e Gillian, sembrano quasi "sussurrati", non so se rendo l'idea. Mi piacerebbe leggere un seguito e sapere cosa comporterà questo... ehm... regalo di compleanno!
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 07:34 pm)

02/06/10, ore 21:02

fantastica! il secondo chap è migliore del primo. Perfetto in ogni cosa: battuta, mosse, azioni, sintesi intreccio non c'è niente che non vada e la conclusione ti lascia un senso di soddisfazione e speranza, eliminando in questo modo l'insoddisfazione per non aver svelato che cosa accade nel weekend.
Complimenti. All'inizio ho storto un po' il naso ma c'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi ha invitato ad andare avanti. Con il secondo capitolo, mostri tutto, i personaggi, li fai muovere in maniera divina. Bella continua pure che ci vuole ancora qualche giorno per il sette giugno ^_^

25/05/10, ore 21:52

Come già ti avevo detto: I love this fic! XD
Riesco a immaginarmi molto chiaramente Gillian e Cal in una scena del genere... hai colto alla perfezione i piccoli gesti e il modo di guardarsi che hanno!

Ancora, ancora, ancora!!! :)