Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
02/04/20, ore 19:29

Sono contenta che le cose si siano aggiustate tra Quinn e Padge. Finalmente in questo capitolo si sono chiariti del tutto e non ci sono più ombre nel loro rapporto come è giusto che sia. Trovo un po' stupido il fatto che Padge volesse farsi odiare da Quinn perchè non ha senso come cosa da qualsiasi punto di vista la guardi. Se fosse stato con me per come sono fatta io ci sarebbe anche riuscito, anche se penso che prima di tutto lo avrei messo un po' di più alle strette di quanto ha fatto Quinn. Non tanto per forzarlo, ma per capire cosa c'è che non va e fargli capire che va bene tutto, ma a tutto c'è un limite. Non so quanto sarebbe stata una buona idea. L'importante è che alla fine si sono chiariti e che possono ricominciare la relazioni senza altri problemi, almeno sino alla prossima burrasca. In uncerto senso capisco la preoccupazione di aver perso l'appoggio di Debbie, dopotutto Padge ha fatto soffrire Quinn e potrebbe starci come ragionamento. Se la mamma di Quinn fosse un' altro personaggio, ma da come l'hai descritta nei precedenti capitoli è una donna molto dolce e comprensiva e avrebbe stonato con il suo carattere se se la fosse presa con Padge, secondo me. A dire la verità quando Quinn esce per andare a fare una cosa per Padge, pensavo che fosse una scusa per lasciare soli Debbie e Padge a parlare. Invece, ha fatto davvero una cosa per lui e direi anche deliziosa e che adesso voglio provare anche io. Non conosceremo la famiglia di Padge, maforse basta quello che hai detto nei capitoli precedenti a descriverla.

01/04/20, ore 18:35

Finalmente in questo capitolo un po' di cose si risolvono. Magari non come avrebbe voluto Padge, ma l'importante è che si siano risolte. Mi spiace davvero tanto che Jay abbia dovuto lasciare la bande, ma direi che per il momento non aveva scelta. Deve essere uno strazio vedere la persona che ami tutti i giorni sapendo che non c'è la minima possibilità che ti ricambi, per lo meno per adesso. Non c'è la minima possibilità che Jay ritorni sui suoi passi? Magari ha solo bisogno di una pausa dalla band e da Padge e, quando si sentirà un po' meglio e magari avrà trovato una persona che lo ama e di cui è innamorato può sempre tornare nella band. A prescindere dalla band secondo me possono rimanere comunque amici, anche prendendo strade parallele. Ci vorrà un po' di tempo prima che le cose si risolvano, ma prima o poi si risolvono. Di tutta questa storia però penso che le cose prima o poi sarebbero andate in crisi a prescindere dall' arrivo di Quinn. Jay non si è innamorato di Padge quando si è messo con Quinn. Il fatto che Jay lo amasse è venuto fuori quando Padge si è fidanzato con Quinn, ma Jay lo amava già da prima. prima o poi Padge lo avrebbe scoperto o Jay avrebbe fatto coming out, anche se Padge continuava a preferire le donne perchè è dura tenersi un segreto simile dentro per tanto tempo. In questo caso ha fatto più male perchè la persona che ha fatto cambiare Padge è Quinn e non Jay pur amandolo. Secondo me l'unica cosa sana che può fare Jay per sè stesso è cercare di dimenticare Padge e magari prendere i legami in un secondo momento.

31/03/20, ore 23:31

Finalmente Quinn ha detto quello che pensava. Non era giusto che continuasse a fare lo zerbino. Padge aveva le sue ragioni, ma questo non rende giusto il modo in cui a trattato Quinn nello scorso capitolo. Se per chiarirsi le idee doveva baciare Jay ben venga, ma non so se questo è servito perchè mi sembra più confuso di prima. Comunque, adesso Jay ha Zacky e non so se ci sarà ancora posto nella vita di Jay per Padge. Ha deciso di tagliare con il passato per poter ricominciare, ma non può dimenticare ciò che è stato.

30/03/20, ore 20:18

Allora capisco che Padge ha chiesto a Quinn di finirla con le paranoie e ha anche ragione. Mi sembra però che abbia calcato un po' troppo la mano perchè adesso Quinn non può più dire niente. Neanche così è equilibrato e sopratutto non è giusto nei confronti di Quinn, in questo caso. Per carità Quinn ha esagerato ed evidentemente Padge si è un po' stufato di lui, ma se si è stufato di lui che lo molli. Non glielo ha ordinato il medico di stare con Quinn. Se torna con Quinn deve essere perchè lo ama ancora non per fargliela pagare. Non è così che funziona e si vede lontano un miglio che Padge è stufo di Quinn e che sta con lui perchè si sente in obbligo a stare con lui. Peccato che questo obbligo sia tutto nella sua testa perchè se ha rotto con Jay è tutta colpa di Padge non glielo ha certo chiesto Quinn di maltrattare Jay. Secondo me il problema ormai non è più che Padge si sente sotto esame, sicuramente all'inizio era questo, ma che si è stufato di Quinn. In tal caso dovrebbe tirare fuori gli attributi e dire in faccia a Quinn che non lo ama più. Sono consapevole che Quinn ne resterebbe devastato, ma sempre meglio che essere palesemente preso in giro.Quinn lo ha capito che c'è qualcosa che non va perchè non è scemo, ma non può praticamente dire più niente. da zero a cento, c'è anche cinquanta e Padge non si rende conto che a lungo andare se fà così prima o poi Quinn si stufa e lo molla lui. Consiglio a Quinn di lavorare sulla sua autostima perchè la sua felicità non può dipendere da altri se non da sè stesso.

29/03/20, ore 22:45

é davvero da tanto tempo che non recensisco questa storia. Ma finalmente sono riuscita di nuovo a leggere e recensire. Per fortuna che le storie non scappano XD Sono contenta che in un modo o nell'altro le due coppie non si sono sfasciate. Nello scorso capitolo la vedevo grigia per entrambe le coppie e invece in questo capitolo le cose si sono risolte per entrambe le coppie. Mi ha lasciato un po' interdetta il fatto che Padge non sia sia addormentato insieme a Quinn, ma sia rimasto lì a pensare. Ufficialmente si chiede se le cose tra lui e Quinn torneranno come prima, ma secondo me c'è dell'altro sotto. Qualcosa che ha che fare con Jay. Magari Padge ci ripensa e sceglie Jay, confermerebbe solo i timori di Quinn e manderebbe a carte quarantotto il suo bel discorso sulla fiducia o c'è dell'altro a cui in un modo o nell'altro è legato Jay. A proposito di Jay, non è che si mette con Jeph, dopotutto si può cambiare idea come ha fatto Matt con Bert, sarebbe bellissimo! Non deve dimenticare Padge, ma andare avanti con la sua vita sì. Dopotutto Padge è andato avanti con la sua. Sta a vedere che appena Jay riesce a mettersi con Jeph, Page si rende conto di essersi innamorato di lui. Matt e Bert sono bellissimi! Lo sapevo che dietro la facciata sfrontata Bert nascondeva dell'altro. Tra l'altro non una cosa da poco e da come ne parla dovrebbe esserne uscito, ma nelle sue parole ho letto anche tutta la parola di ricaderci. Spero che adesso che Bert ha svuotato il sacco con Matt riesca a mantenere l'equilibrio e chiarire le cose con i suoi genitori.

15/03/20, ore 19:57

Questo capitolo ad essere sincera mi ha un po' rattristato per la situazione di Jay. Amare senza essere amati fà schifo, sopratutto vedere la persona che ami felice con un'altra. Jay vuole che Padge sia felice, ma vorrebbe che lo fosse con lu, ma sa anche che questo non potrà mai accadere. Non lo invidio per niente perchè ci sono già passata e posso assicurare che fà schifo. Ho un barlume di speranza che Jay possa consolarsi con Jeph.  Ha detto che è carino, ma non è Padge ed è eterno, anche se una parte di me spera che Jay possa fargli cambiare idea. Sarebbe bello vedere anche Jay felice, mi dispiace vedere tutti in coppia e felici e lui solo come un gambo di sedano. Pensavo anche io che Padge dovesse parlare con Jay, ma non in questo modo. Così l'ha solo ferito inutilmente e senza un motivo logico. Adesso stanno entrambi male e Padge con le sue parole sprezzanti ha solo ferito ulteriormente Jay. Per quanto riguarda Bert, immaginavo che ci fosse qualcosa sotto da come si è scapicollato dalla macchina. Vediamo come si aggiusteranno le cose.

03/03/20, ore 22:40

Bene in questo capitolo si sfasciano tutte le coppie. Allora, capisco che siano tutti legati, ma non vedo perchè se tra una coppia non va bene, allora non deve andare bene neanche agli altri. Mi spiace che Quinn non riesca a reagire, mi sembra che in questo capitolo si stia un po' piangendo addosso. Padge lo ha mollato, ma Quinn non sta facendo nulla per riconquistarlo con la dolcezza con cui l'ha conquistato. Non ho apprezzato il fatto che Quinn resti passivo a letto ad aspettare che Matt e Bert gli risolvano le cose. La relazione con Padge é affare suo e lui se lo deve risolvere. Matt e Bert possono consigliarlo, ma non possono risolvere la situazione per lui. Come trovo ingiusto che a Quinn stia lì ad aspettare che sia Padge a fare il primo passo. Mi chiedo perché una volta non prova lui a fare un primo passo verso Padge? Credo che Padge non aspetti altro che un segno di cambiamento da parte di Quinn.
Non riesco a pensare che Bert abbia solo usato Matt per il sesso, deve esserci qualcosa sotto. Questo capitolo ha distrutto tutte le coppie che sono il fulcro della storia. Spero che si ritrovino nelle prossimi capitoli!

01/03/20, ore 22:07

Padge e Quinn sono scoppiati. Dopo tutta l'insicurezze dello scorso capitolo me lo immaginavo, ma mi dispiace lo stesso. Trovo che Quinn e Padge stanno davvero bene insieme e non mi piace vederli divisi. Spero che riusciranno a ritrovarsi nel prossimo capitolo. Anche perchè se si sfasciano Padge e Quinn, si incasinano anche Bert e Matt. adesso che andavano così bene!

27/02/20, ore 23:04

Se Quinn e Padge si sfasciano, Matt e a Bert finalmente si lasciano andare alla passione sfrenata. Finalmente non vedevo l'ora che ci dessero dentro come conigli. Era l'ora e mi è piaciuta davvero tutta la scena. Sarà anche che trovo che Matt sia davvero bello e trovo che stia bene con tutti, ma devo ammettere che con Bert non me lo sarei mai immaginato. In coppia con Bert non me lo sarei mai immaginato, ma da come li descrivi Bert è Matt sono stupendi insieme. E la smut è davvero bellissima e anche liberatoria perchè è già parecchi capitoli che Matt e Bert si rincorrevano e si volevano. Mentre Bert e Matt vanno a gonfie vele Quinn e Padge si sono sfasciati. Mi sembrava troppo strano che la confessione di Jay non avesse conseguenze. Non sarebbe stato molto realistico. Penso che Jay abbia parlato con Quinn pensando di fare la cosa giusta. Non pensava che le cose si sarebbero sfasciate. Jay si è fatto da parte perchè è la cosa giusta da fare. Quinn dovrebbe riuscire a rassicurarsi vedendo che Padge è lì per lui.

23/02/20, ore 22:06

Questo capitolo è davvero molto bello, quasi da mozzare il fiato. Cominciamo da Matt e Bert. Stanno facendo passi avanti e io non posso che esserne contenta. Non vedo l'ora che Matt conceda le sue grazie a Bert. Tra l'altro Matt tutto mi sembra tranne che un tipo timido e impacciato. Anzi, mi sembra un maschio e che sa sempre comportarsi. Quindi fà un po' strano vederlo timido e impacciato che non sa come comportarsi con Bert. Certo che Bert ha davvero i superpoteri per ridurre in questo stato confusionale Matt.
Seconda cosa, mi dispiace per Jay. È orribile amare senza essere amati e vedere tutte le sue convinzioni essere sradicate una dietro l'altra. Padge tecnicamente è ancora suo amico, ma è come se non lo fosse mai stato perchè ha smesso di esserlo nel momento in cui Jay si è innamorato di lui. Trovo che sia difficile anche solo fare un pensierino su Padge. Se si aggiunge che il rapporto tra Padge e Jay è sempre stato speciale, ecco che la frittata è fatta. Jay amava anche prima Padge, ma era prima di Quinn. Non lo invidio!

17/02/20, ore 23:21

Mi piace l'amicizia che c'è tra Quinn e Bert. Sono contenta che in questo capitolo hai dato più spazio all'amicizia tra Quinn e Bert. Sono contenta che nonostante Quinn fosse innamorato di Bert e che quest'ultimo lo abbia rifiutato, siano riusciti ad andare avanti. E poi adesso Quinn ha Padge e Bert tra poco avrà Matt. Bert è addirittura disposto ad aspettare che Matt si senta pronto per averlo e, da quanto ricorda Quinn, non è mai successo. Questo vuol dire che Bert prova davvero qualcosa per Matt, ma non è ancora pronto ad ammetterlo. Mi piace il fatto che Bert e Matt si stiano scoprendo poco alla volta. È come un lungo corteggiamento e questa cosa mi piace. Adesso Bert ha anche conosciuto i genitori di Matt anche se non ufficialmente e come amico, ma c'è tempo per tutto.  Sarà l'influenza di Matt, ma sono contenta che Bert e Matt siano riusciti a trovare un accordo. La posizione in cui si è messo Matt per cercare di aiutare Padge con Jay è orribile. Praticamente è tra due fuochi e comunque si muove ferisce uno dei suoi amici.

16/02/20, ore 19:50

L'appuntamento di Quinn e Padge è finito molto bene direi, ma sapevo già che sarebbe successo. Li trovo talmente bene insieme che mi sciolgo. A volte mi chiedo se sei tu che sei brava a scrivere o se è il personaggio di Quinn come lo descrivi e come lo fai muovere che è bellissimo e perfetto in ogni situazione a rendere ogni coppia con lui bellissima. Ok, questa recensione non ha senso, ma sappi che sino a qualche mese fà io non conoscevo nè i Used nè i Bullet for my Valentine e adesso sono qui a sbavare sui loro pairing. Sei davvero molto brava a scrivere. Sei riuscita a farmi affezionare ai tuoi personaggi in poco tempo e a sproloquiare su di loro. Ritornando alla storia adoro Padge e Quinn insieme o meglio adoro ogni pairing in cui c'è Quinn perchè Quinn ha il sacrosanto dono di essere perfetto in ogni pairing tu lo metta. Appena leggo un nuovo pairing con Quinn sono quasi convinta che non mi piacerà per poi ricredermi appena incomincio a leggere la storia. Quinn e Padge sono bellissimi insieme e spero che riescano a trovare un accordo anche con la famiglia di Padge perchè mi piacerebbe tanto leggere un capitolo in cui Quinn incontra i genitori di Padge, anche se da come descrivi la situazione temo che non succederà tanto presto. Per quanto riguarda Bert e Matt sono bellissimi insieme e si stanno scoprendo poco alla volta. Spero che riusciranno a fare fuoco e fiamme a breve. Mi dispiace per Jay, ma non può soffocare  i suoi sentimenti per sempre. prima o poi esploderà e allora le coseguenze saranno peggiori di quelle che pensa di prevenire comportandosi in questo modo.

10/02/20, ore 19:39

Direi che entrambi gli appuntamenti sono andati bene. Bert è Matt sono molto belli insiemi e non pensavo che mi sarebbero piaciuti. Dato che non pensavo neanche che mi sarebbero piaciuti Ian e Quinn nell'altra storia, non mi stupisce che mi piaccia questa coppia. Visti così non li vedo come coppia, ma come scrivi tu riesci a farmi piacere le coppie che vedo meno bene insieme. Trovo che questi Bert e Matt siano stupendi insieme perchè si completano. Non so se Matt deciderà che gli piacciono gli uomini o se gli piace solo Bert, comunque decida di essere, Bert ha letteralmente sconvolto la sua vita. Non può fare a meno di vederlo. Neanche per una pausa di riflessione. Questo fà già capire parecchio di quanto gli sia entrato in testa Bert, se non può fare a meno di lui.  Ogni capitolo spero che Matt si decida a lasciarsi andare definitivamente e vada oltre i sempli baci, per quanto passionali e sempre ben accetti, con Bert. Anche l'appuntamento di Padge e Quinn è andato bene. Finalmente ha conosciuto la suocera e ha anche trovato un rifugio nel caso le cose con la sua famiglia si mettessero male.

09/02/20, ore 19:26

Forse Jay prova davvero dei sentimenti per Padge. Sicuramente per Padge, Jay è solo un amico, ma lui è troppo coinvolto nel rapporto con Jay per essere obbiettivo. Matt li vede da fuori e si rende conto che visti da fuori Padge e Jay possono destare dei sospetti. Il loro rapporto è talmente stretto che assomiglia più all'amore che all'amicizia. Magari l'ammirazione che Jay prova per Padge piano piano è diventata amore, ma prima di incontrare Quinn Padge era dichiaratamente etero e Jay non ha neanche pensato a provarci temendo di essere rifutato. Quando Padge ha incontrato Quinn ed è diventato gay, Posso pensare che Jay si sia sentito mancare il terrenop sotto i piedi. Non ha voluto rischiare di mettere a repentaglio la sua amicizioa con Padge, ma adesso sinche Padge sta con Quinn, Jay non può avere Padge. Posto che potrebbe mai avere Padge dato che Jay non è Quinn e il fatto che Padge ama Quinn non vuol dire che abbia deciso che gli piacciano gli uomini. Magari gli piace Quinn e basta. Dopotutto Quinn è unico e non ce ne sono altri come lui, quindi potrebbe essere che Padge è "un'amante dei Quinn" e basta. Certo che la situazione è un po' complicata e il passo dalla gelosia al chiedere a Padge di sciegliere tra Quinn e i suoi amici è breve. Non credo che Quinn lo farà mai perchè Quinn è una persona troppo corretta per fare una cosa simile, ma credo che Padge debba parlare al più presto con Jay. Adoro vedere come Matt sia spaventato dai sentimenti che proiva per Bert, ma allo stesso tempo non riesca a stargli lontano.

07/02/20, ore 22:05

L'incontro con Bert ha fatto andare in crisi Matt. Adesso comprende ancora meglio come si sentiva Padge le prime volte che stava con Quinn. Matt è eterno, ma si sente fatalmente attratto da parte e non sa come affrontare questa cosa. Per fortuna che c'è Padge che ci è già passato e sa cosa si prova a  non sapere più chi sei. Tutte le convinzioni di Matt sono crollate ne momento in cui ha conosciuto un po' meglio Bert, forse ha ragione Quinn per quanto riguarda Bert. Forse Matt dovrebbe lasciarsi andare ai sentimenti che prova per Bert, ma é molto difficile accettare il crollo dell proprie convinzioni. Consigliare Padge di farlo è stato sicuramente più facile che capire cosa si vuole. Bert non mette fretta a Matt perchè queste cose sono difficili da capire e ci vuole il suo tempo. Matt non riesce a resistere a Bert neanche nel momento in cui cerca di dirgli che è meglio che ciò che è successo tra di loro resti un evento isolato. Non riesce proprio a resistergli e lo bacia. Nessuno di loro vuole lasciare il predominio all'altro ed è questo che attrae Matt.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]