Il principe dei demoni innamorato!!!
di chocola92

12/05/13, ore 19:39

adoro la coppia ses/kag peccato sia difficile trovare delle storie su loro due ti prego continua questa storia al più presto!

10/06/10, ore 19:24

Oooh...che tesoro questo Sesshomaru! Un pò OOC, perchè parla troppo, ma molto, molto promettente.
Il pairing Kagome/Sesshomaru mi è sempre sembrato un pò strano, certo mi piacicchia, ma non così tanto da appendere le bandiere come farei con le Inu/Kag o le Naraku/Kag *unica rappresentante della categoria Naraku/Kagome in tutto il mondo*, ma vi si possono trovare fanfic molto dolci e carine, come questa.
Mi è piaciuta molto la descrizione del bacio come un sigillo che elimina le distanze tra demone e umana, mettendoli sullo stesso piano come innamorati. Molto poetica e rende ottimamente l'idea.
Quindi un applauso per la shot carina, semplice, molto tenera. <3
Elle

04/06/10, ore 16:36

Una KagomeXSesshomaru, è difficilissimo trovarne e devo dire che, se proprio non la devo vedere con Inuyasha, Sesshomaru fa sempre la sua bella figura!!!
Una shot molto carina, Sesshomaru è un po' OOC a dire il vero, forse dovresti segnarlo negli avvertimenti...per il resto beh, la mia anima romantica sperava di leggere anche quello che era successo un anno prima (!!!), però questo è un pezzo della loro vita, un momento loro e molto dolce per giunta quindi, almeno per me, la ff rende benissimo anche così!;) E tranquilla, sei molto brava a scrivere!^^ Spero di ritrovarti con un'altra storia su loro due! Un bacione!

25/05/10, ore 20:15

Molto carina anche questa one-shot. Infondo sai benissimo che ho un debole per Sesshomaru e che leggere di questa coppia non può che farmi piacere. Però mi sarebbe piaciuto sapere anche qualcosa sul "prima". Cosa è accaduto esattamente un'anno prima? E' un pò affrettato vederla correre tra le sue braccia senza sapere come e quando è nato questo sentimento dentro di lei.. però l'idea che hai avuto mi è piaciuta. Mi sarei aspettata di vederla correre da InuYasha e invece cercava proprio il principe dei demoni, che a quanto pare l'ha conquistata e ne è rimasto conquistato a sua volta. Aspetto di leggere altre tue storie, sorellina. kiss tvttb