A,B,C ...Bill
di M_Lucry_J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/13, ore 00:41

è una fanfiction molto simpatica; peccato che sia ormai stagnante da quasi tre anni ormai... .
Spero che ti torni la voglia di scrivere, anche perchè muoio - o quasi- dalla voglia di sapere come si concluderà!

24/06/10, ore 23:53

ps:tieni botta vuol dire "tieni duro..vai avanti cosi!!" yeye!hauha
ci fai stare sulle spine eh!Birbante!!!Un bacio

21/06/10, ore 19:12

No, dai... quale gesto? Non mi puoi lasciare così... Uffa!!!
Comunque brava, continua così che la tua storia mi piace sempre di più. Aggiorna appena puoi :) Ciao!!! ;)

20/06/10, ore 22:05

vuoldire (Le balle) Le scatole in spagnolo in parte inventato,almeno k si dice veramente kosì e dp 4 anni k lo studio lo vengo a scoprire solo ora..xD
K direee bellixximo capitolo ^^
uffi potevi lasciargli l'asciugamano senza mutande?? Uffi eddai mi stavo già immaginado la scenaaaa XD
cmq 6 cattiva interrompi sempre sul + bello e qst nn VALEEEEEEEEEE
ueeeeeeeeeeeueeeeeeeeeeeee ora piango ç.ç xk sei cattiva cattiva xD
Beh in effetti siamo un po' lontanineeeee
ma EFP ci risolve i problemiiii ^^
Posta prestixximooo ^^
Tvb

20/06/10, ore 21:43

ciao cara ^^ bell obello bello si fa sempre più
bello complimenti no nti preoccupare del ritardo ^^
mi è piaciuto tabto questo capitolo ora però sono davvero curiosa di sapere che cosa accade quindi
ti chiedo di postare presto
ora però mi tocca proprio salutarti
mi raccomandoi posta
alla prossima un baci oJe

12/06/10, ore 13:47

Siii hai aggiornato!! x3 Cooomunque, bel capitolo, come sempre, e soprattutto non mancano i colpi di scena!! xD
Chissà cosa centrerà mai Bill con i ricordi di Ste hihi...penso di essermi già fatta un'idea,e poi se adesso ci prova anche Tom ne vedremo delle belle xD
Continua presto, sono curiosa di leggere il seguito!!
Un bacio Fè :-*

11/06/10, ore 22:21

capitolo di transizione..vabbè puo' capitare,ma non prenderlo a vizio ehh!! scherzo..sono curiosa di come articolerai la storia.Un bacio e tieni botta.

11/06/10, ore 22:15

Molto bello questo capitolo: Brava!!! Povera Ste, io fossi stato in Adam non avrei lasciato la persona che amavo perchè non aveva abbastanza tempo. Non sarebbe stato facile, ma se l'ha lasciata così e non si è fatto più vedere vuol dire che forse non l'amava poi tanto, soprattutto sapendo che quello era il sogno della fidanzata.
Comunque bello il bacio tra Bill e Ste. Ma fammi capire... Tom ci stava provando??? Ihihihih!!! Bravissima, aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere come va avanti!!! ;)

11/06/10, ore 16:57

eccomi qui a romperti di nuovo las balotas XD
non ti preoccupareeeeeeeeeeeeee
prenditi tt il tempo k vuoi^^
K billo k è il cap kome al solito del restoooo
(Quasi quasi faccio ank io quel lavoro se mi betto baci a tutto andare XD x me va bn)
WOwwwwww K bello sei di Napoli??
Siamo un Po' lontanine ç_ç

eccomi qui a romperti di nuovo las balotas XD
non ti preoccupareeeeeeeeeeeeee
prenditi tt il tempo k vuoi^^
K billo k è il cap kome al solito del restoooo
WOwwwwww K bello sei di Napoli??
Siamo un Po' lontanine ç_ç
io sono di
MILanooo
POsta prestoo^^

11/06/10, ore 14:06

ciao cara^^
certo che continuo a seguirmi che domande U.U
comunque non preoccuparti per l'assensa ...
hai creato un capoitolo bellissimo mi piace troppo
tanto
è bellissimo
complimenti =)=)=)=)
non vedo l'ora di leggere il seguito
perchè sono davvero molto ma molto curiosa
oltre a dirti che sei bravissima non so che dirti xD
sono un danno lo so xD
vabbè detto ciò mi dileguo
silenziosamente da qui
ti saluto
un bacio Je

05/06/10, ore 09:45

ciao m.lucry!!!
Io sono Sara 22 anni Campania.Io penso che questa ff sia davvero moolto molto carina!
Mi ha stupito il modo in cui sei riuscita a descrivere la disperazione che sicuramente ci sara' stata realmente tra le persone che gli sono accanto,ma soprattutto il momento dell'anestesia..mi ha fatto pensare al mio cagnolino quando ha dovuto operarsi e prima che facesse effetto l'anestetico aveva due occhioni grandi che cercavano conforto nelle mie parole,nelle mie carezze..Sigh!
Nonostante fosse un brutto ricordo ti ringrazio per avermelo fatto rivivere come se fosse accaduto dinuovo.Un caro abbraccio.

04/06/10, ore 22:47

*.* Wow, cioè in questo capitolo sono successe un sacco di cose!! xD
E poi Bill è uno che va subito al sodo xP
Bella bella, complimenti mi piace un sacco!! Continua presto..
Baci fè ^^

04/06/10, ore 20:40

Ciao! Non ho recinsito prima perchè ho notato la tua storia solo ora. E' davvero bellissima, e sei anche molto brava a descrivere le emozioni di Stephanie... Mi sembrava di viverle sulla mia pelle! Bravissima!!!! Continua così e aggiorna presto questo magnifico capolavoro!!! ;)

04/06/10, ore 18:25

waaaaaaaaaaaaaa k belloooo
W il baciooooooooo ^^
k tenero k è Bibi ^^
------------------------------
Glazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^^
ok ok Ora mi calmo prima k il cervellooooooooo mi parta completamente (trpp tardi)xD
dai nn sono così brava anzi il contrario ogni volta k le rileggo mi sembrano
completamente vuote....
------------------------------
bhè k poxxo dire.....FANTASTICA....XD come sempre ok ok ora ti lascio altrimenti nn finisco più XD XD
kixx continua prestoooo Tvb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]