Niente è impossibile
di Lau_

05/01/11, ore 12:37

*_____*
Ma che bella che è questa shot!Ho gli occhi lucidi,mi sono davvero commossa.
Finalmente una OS felice,piena di speranza e amore!
Non sono propriamente un'ottimista,anzi,penso quasi sempre in negativo e il mio lato pessimista prende continuamente il sopravvento sulla parte di me che vorrebbe pensare un pò più positivo.Con questa OS mi sono ricordata che nella vita non sempre esiste il lieto fine,ma che basta continuare a crederci e a sperare fino in fondo per far sì che la felicità arrivi.
Compimenti e a presto!

03/06/10, ore 18:12

Okay, dunque, mi devo riprendere *_*
Il primo commento a freddo ... non c'è. Posso farti solo questa faccia T_T
E' stupenda tesora. Come puoi osare affermare il contrario?
Mi è piaciuta così tanto che ero io la protagonista. Il modo in cui hai descritto le sensazioni, il modo in cui le hai rese così vere e così ... così perfette. Wow ... davvero mi sento un'idiota.
A prescindere dalla storia che, forse, potrebbe essere un topos assai diffuso (lei che lo ama in segreto, lui che la scopre a fissarlo, lui che si dichiara da sempre innamorato *_*), tu l'hai reso estremamente originale.
Lo sfondo è dipinto a pennellate di emozioni variopinte.
E' bello come la voce narrante sia riuscita ad immedesimarsi perfettamente nella protagonista, lasciando a noi lettori un posto in quella storia. Un'amarezza scaturita dalla consapevolezza che il nostro oggetto del desiderio è irraggiungibile ... e tu ti crucci, ti torturi, ti domandi "Cazzo, ma perché???!! Non è giusto!!!". Poi ... ecco che un'epifania ci rivela l'amore ricambiato.
E lì ... nel cuore domina un senso di pace. Gioia. Letizia. *_*
Io ho detto che hai talento, perché saper esprimere emozioni così forti, saper trasformare un argomento già visto in un qualcosa di assolutamente nuovo ed originale ... è talento. Assolutamente.
*_* Bravissima! TVB
GRAZIE per la dedica, ma GRAZIE per questa perla!!!

03/06/10, ore 13:56

Bellissima, Bellissima, Bellissima.
Davvero, è fantastica!
Ok, mi calmo, scusa =) mi devo ricordare di scrivere una recensione sensata ; sempre che ci riesca, s’intende.
Allora… la tua storia – sai, nel caso non l’avessi capito, lo ripeto – mi è piaciuta davvero tantissimo.
Prima di tutto, perché ho amato la scelta della narrazione in seconda persona; poi, perché sei riuscita a fami affezionare ai tuoi personaggi con una storia di poche pagine. Sei riuscita a prendermi totalmente, tant’è che – quando è finita – ho sentito un sapore dolce-amaro, come se avessi appena concluso uno dei miei libri preferiti.
Sei davvero, davvero, davvero brava.
La narrazione è coinvolgente, semplice ma efficace. Sei riuscita a trasmettere molte sensazioni, tutte diverse. Sei riuscita a farmi lottare con la protagonista ed a farmi affascinare dal protagonista.
Il corso degli eventi era ben definito, tant’è che – invece di leggere le parole – vedevo le immagini.
Davvero un buon lavoro.
Spero di leggere un’altra tua storia al più presto.
Baci.

31/05/10, ore 17:12

Tesoroooo miooooooooo! <3
Eccomi finalmente a recensire la tua splendida one shot, finalmente dopo quasi una settimana ce l'ho fatta. Ma la scuola mi sta uccidendo -.-"
Ora la smetto di blaterare e passo alle cose serie:
acciderbicazzo! Ma è stupenda, meravigliosa, eccezionale, stupefaciente! Non ho altri aggettivi per descrivere quanto io ami questa one shot. Così dolce, romantica e anche divertente in certi casi. Mi sono commossa alla fine, i due protagonisti sono così pucciosi, tanto che alle frasi finali mi sono sciolta come un budino... assolutamente fantastico.
Una shot che mi ha coinvolto tantissimo e secondo me hai fatto benissimo a non mettere il nome, perchè ciò rende il tutto ancora più affascinante.
Sei bravissima tesoro, te lo dico sempre. Hai un modo di scrivere unico; scorrevole, semplice e coinvolgente. E io amo come scrivi, perchè sei assolutamente stupenda, anche se tu pensi il contrario. E ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi spunta il sorriso. Sei eccezionale, non dimenticarlo mai.
Ti voglio immensamente bene tesoro <3
Un bacione, tua Elly.

Ps: non credere che non abbia letto la parte della mia minaccia u.ù non la passerai liscia xD ma se minacciarti serve per farti postare cose così stupende lo farò spesso, così come le faccine dolci! xD
*me sbatte le ciglia*. E farò così anche la prossima volta, kill bill in azione ù.ù
E ricorda che per me è sempre un piacere aiutarti, per te questo e altro. I love u so much <3

31/05/10, ore 12:12

Wau!
Laura è bellissima! L'ho letta con il fiato sospeso, mi sembrava di starci dentro...meravigliosa.
Sei stata molto brava a descrivere l'innocenza dei primi amori, della prima cotta, come l'hai chiamata tu.
Dolce quella ragazza, più intraprendente il ragazzo.
Mi è piaciuto il fatto che non avessero nomi, così ognuna di noi ha potuto identificarsi in lei, o in lui, ricordare come ci siamo sentite di fronte a quel ragazzo che ci ha fatto perdere la testa, come è stato imbarazzante ma allo stesso tempo tremendamente tenero non avere mai parole opportune nel momento giusto.
Molto brava Lau, davvero.
Ti prego quando pubblichi qualcosa fammelo sapere, perchè io sto con la testa tra le nuvole e non mi accorgo mai di un tubo. Prometti di farmelo sapere, senza vergogna.
Bravissima! Ciaoo :***

29/05/10, ore 17:28

Questa è la più bella one-shot che abbia mai letto. La adoro. Sarà forse che sono quasi nella stessa situazione della protagonista? Anche se io a differenza di lei non ho proprio speranze *viva l'autostima* Ma tornando alla tua splendida storia...mi è piaciuta un sacco. Sono contenta che ci sia stato un lieto fine, all'inizio non pareva, è mi piace il modo in cui scrivi, mi pareva di essermi immedesimata nel personaggio... Kisskiss

29/05/10, ore 00:46

tesoro,
scusami scusami scusami per il ritardo.
Questo pc mi manderà al manicomio.
Allora, iniziamo con la vera e propria recensione.
Sai che ti ho sempre spronato a scrivere storie originale e devo ammettere che è stata la cosa più giusta che io abbia mai fatto perchè sei dotata anche per questo fandom.
Questa oneshot è priva di nomi e proprio per questa resta sospesa nell'aria e ognuno di noi può immedesimarsi a suo piacimento con i personaggi che più ama.
Mi piace da impazzire... perchè è delicata, profonda... arriva proprio nel profondo.
l'ho amata sin da subito e ti ringrazio davvero di averla scritta! mi ha fatto letteralmente sognare.
sei bravissima tesoro e non smettere mai di sognare.
perchè se sogni tu, lo faccio anch'io!
tvb, sempre
tua Sam <3

28/05/10, ore 22:44

Dall'introduzione ero curiosa :) quindi eccomi!
Bella, mi è piaciuta. Mi ha fatto quasi sperare xD
A mio parere hai fatto bene a non mettere nomi, non servivano, alla fine l'obbiettivo era un altro :D
Niente è impossibile e la protagonista ora l'ha capito ;)
Complimenti, anche questa shot non era niente male. Un bacione, Jess. ^^

25/05/10, ore 19:54

Sei bravissima. E non lo dico perchè sei tu lo dico perchè lo penso davvero. L'idea di scriverla in seconda persona è azzaccata, l'ossessione rindondante dell'impossibile da conquistare fatale e ingannatrice perchè alla fine ce la fa a conquistarlo proprio con quelli che lei credeva difetti.
Hai fatto benissimo a non mettere riferimenti a tempi luoghi o persone.
E il ringraziamento che mi hai fatto... mi ha commosso ma non dovevi davvero non ce n'era alcun bisogno.
Brava Lau... scusa la brevità ma devo scappare!!!!
Un bacio
Continua a provarci perchè hai talento
Ti voglio bene
Sempre tua
Lady Jadis

25/05/10, ore 12:49

Fantastica one-shot!!!!!fantastica!!!
Scrivi benissimo!!!!questa one-shot mi ha emozionato tantissimo*.*...bravissima tesoro!!!
Tesoro..devi scrivere,sei bravissima..scrivi altre storie per favore...adoro il tuo modo di scrivere..mi fai emozionare...scrivi per favore..sei bravissima!!!!
Io spero tanto di rivedere altre tue storie al più presto...sarò sempre qui per seguirti..adoro il tuo modo di scrivere,adoro quello che scrivi,ma soprattutto adoro te!!!quindi io ti chiedo di scrivere...
Non mi devi ringraziare,sono io che ringrazio te..mi fai emozionare e sei una persona speciale..sono contenta di averti conosciuta!!grazie tesoro!!
Ti adoro:)
Un bacione enorme^^

24/05/10, ore 22:36

Bellissima One-Shot =)
Davvero!
Capita molto raramente che una storia mi prenda così tanto, ma questa.. beh..
Che altro dire se non che è subito finita tra le preferite?! =P=P
Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente.. e soprattutto originale..
..Per non parlare del contenuto!
Ogni Lunedì sera dovrebbe essere deliziato dalle tue storie!
Eh sì, ho letto anche l'altra tua storia su Twilight, e devo dire che sono una piu bella dell'altra..
Per puro egoismo ti direi di cimentarti in una storia con piu capitoli, ma sappi che non è perchè
uno solo non mi soddisfi (anzi =P) solamente sarei la prima persona a seguirti =)
E sono certa che verrebbe un capolavoro!

Beh! Spero di poterti 'rivedere' presto! =)
Complimenti ancora.
Rere^^