Back in Action (Simply Four II)
di giulietta89

13/05/08, ore 17:07

oddio...pensavo di dover aspettare per leggere il continuo di Simply four...invece c'è...io sempre in ritardo a leggere tutto...xd...è fantastico ti giuro lo adoro...è appassionante,divertente,romantico,triste ...è tutto...è la storia più bella che io abbia mai letto su EFP...è strepitoso...complimenti..dovresti essere davvero fiera di quello che scrivi...e anche fiera di te stessa perchè sei bravissima...XD continuaaaa presto presto prestoooo

Syberia_Malfoy
02/11/05, ore 16:18

Ero qua in giro che non sapevo che fare...e mi sono detta...perché non recensire questa storia di cui sono la zia?!???? (come sono simpatica....)ora...non mi ricordo bene precisamente cosa sia successo in questi due capitoli...dato che ne ho letti decisamente di più e dopo tutto il casino che abbiamo fatto non so come li abbiamo divisi!!!ma direi che il primo è quello tanto brutto dell'incidente di quella stupida di Natalie e del suo fidanzato...dove c'è il medico troppo adorabile!! bello! e il secondo...quello di Madison!!! troppo bello! la loro canzone...nonchè nostra canzone!!!(deciso io sul momento...)e i regali bellissimi che si fanno!!!! mi piace tanto!!! voglio gli altri capitoli!!!! baci baci

Patty
27/09/05, ore 19:36

E' imperdonabile che io non me ne sia accorta. I miei puccetti sono tornati e non se la passano manco troppo bene e io non me ne ero accorta!!! E' gravissimo. Ti chiedo scusa,ma ho avuto dei problemucci con connesione et simili. Già promette bene questo seguito. Natalie ce la farà,vero?Perchè io adoro lei e Rick insieme!

Lanya
31/08/05, ore 22:04

Io ho letto anche la prima parte e mi era piaciuta molto... Anche questa sembra bella, ma occhio ai verbi!