Conseguenze
di cannella

Francesca
30/03/07, ore 12:02

CHE è SUCCESSO A LORY?PERCHè STRAWBERRY HA REAGITO COSI?DI COSA PARLAVA LORY E CON CHI?

Darketta
23/09/05, ore 13:33

Speriamo , come ha detto valery , che ci sia una buona fine , però è tutto da scoprire! come storia mi piace molto , soprattutto l'idea e qualche volta anche i dialoghi , però cerca di allungarli un po'!

Ryashiro
22/09/05, ore 19:11

Carina ma devi fare attenzione con i verbi

ruby
06/09/05, ore 11:55

la storia , mi incuriosisce tantissimo!!! aspetto il tuo aggiornamento!!!! (spero che nn farai niente a lory , è la mia preferita!!!)

06/09/05, ore 10:26

Uhmm .... questa storia mi piace proprio , ma nn fare morire zakuro....altrimenti nn la leggo più (scherzo!!!) Valery

Levy-chan
02/09/05, ore 22:05

Sinceramente, anche se sei alle prime armi, non sei una brava scrittrice. affretti troppo le cose. Un saluto.

little angel
01/09/05, ore 15:31

carina continua...

pfepfer
31/08/05, ore 23:59

Mi sa che l'avevano già detto,cmq l'idea è buona e molto particolare(anche se Ryanuccio morto..ç__ç,ma perchè deve morire un angelo come lui?Fai schiattare quel cretino di Mark(^^)he he..)però stai attenta che hai un paio di errorini,magari rileggiti i capitoli prima di postarli e poi,non ti dico di fare i cap più lunghi,dato che hai scritto che più avanti sarà così!!L'unica cosa che ti resta da fare e quella di aggiornare!!Ora ti lascio,ciiau ciiau^^!!

Gaia,anche da parte di Dodochan
31/08/05, ore 21:14

Non male come idea.Continuala perchè sono sicura che questa storia sarà molto interessante.Solo una cosa:non fare capitoli così corti.Un bacio

zakurochan
31/08/05, ore 21:01

Ciao Canny!!!!Cm ti butta? La storia si fà interessante anke se hai fatto maorire il mio adorato Ryan!!!!ç______ç Nn è gusto???e sopprattutto nn far morire Pam! Ti prego!!!!! Ti prego anke di andare avanti ad aggornare! Voglio vedere come va. tvb Zakuro