Dal diario di...
di elfin emrys

08/06/10, ore 00:46

Wow..sapere che questo diario è semplicemente di un essere umano mi ha fatto dire: "tu sei un genio ragazza" ..bellissimo..hai fuso insieme tante cose, tutto molto significativo devo dire..chi non ha mai meditato su quello che hai trasmesso attraverso le tue parole? Beh..ti devo fare i miei più sinceri complimenti per questa particolare raccolta, mi dispiace tantissimo sia l'ultimo, ma sono contentissima che scriverai altro del genere! (Perciò ti aggiungo subito tra i miei autori preferiti..eheh)Quindi non vedo l'ora! Grazie per avermi emozionato e fatto apprezzare questi diari! Ti stimo! Alla prossima! Saluti by Mel..

03/06/10, ore 01:41

No! Non mi hai deluso! Molto bello anche questo! ^^
Certo che i proprietari dei diari sono tutti messi male eh?
No dai scherzo..tutto ciò che hai scritto ha un significato..
Va benissimo così! :)
Davvero questa è la penultima? ooooh..peccato! Speravo ne scrivessi tanti, di vario tipo! :p
Va bene! Allora aspetto il diario finale!
A prestoooooo! ^^

31/05/10, ore 18:18

Assolutamente nessuna delusione! Mi piace! Mi piacciono tutte!
Questa dell'assassino è bella! Lo so che non faccio altro che dirti che sono belle ma è vero! XD Mi è piaciuta la fine..
"Volevo ucciderlo. E questa e' la cosa che mi ha colpito di piu'."
Fico!! Di chi sarà il prossimo diario? Rimango sintonizzata! **

31/05/10, ore 01:03

Io recensisco sempre! XD
Comunque bello anche questo diario ^^
Piccolo questo bambino! Non mi stancherò di ripetere che rendi bene ogni proprietario dei diari! oh yeah! continua così! Al prossimo diario! ^^

29/05/10, ore 15:01

Caaarino!
Molto buona, come idea, devo dire! ^^
Alla prossima :)

28/05/10, ore 20:18

Bellooo!! Usi certe parole che mi fanno apprezzare molto questa raccolta! Che poi è davvero tutto molto particolare!! Ancora i miei complimenti!!
Alla prossimo diario! **

26/05/10, ore 17:33

Wow..davvero bello..è tutto così incisivo, secco, poche parole che esprimono tutto..bello bello bello..continuaaa! ..Mi piace :)

25/05/10, ore 19:15

Wow che fico! Adoro questo genere di cose!! Pubblicaaaa!! A me interessa :P