You make me live.
di Dils

05/06/10, ore 21:25

Ciao ^_^, mi sono iscritta da poco (su consiglio di una carissima lupetta ^_^), e questa è la prima storia che leggo. Mi sono commossa, lo ammetto. Vedere la Bella vampira che rimpiange il nostro meraviglioso Jacob, mi ha fatto venire un che di nostalgico. Anch'io non sopporto l'imprinting e quel (non) finale di BD. Il Jacob pedofilo non mi piace <__<, e Nessie non ha senso di esistere, ne ha senso che Jake abbia l'imprinting con un mezzo nemico. Semplicemente assurdo e incoerente! Tanto per "farlo stare zitto". Mi è piaciuta davvero tanto questa tua piccola ma grande idea del rimpianto di entrambi. E' stato tenero, triste ma da anche un senso di lieve speranza, nell'ultima frase. Se Bella avesse bisogno di un pò di sole, di un pò di calore, di un pò di vita, Jake sarà sempre li per lei, pronto a scaldarle il cuore morto con il suo sorriso incredibile. Come ha sempre fatto. Un bacio, ciao ^_^

26/05/10, ore 21:30

non potevo non recenire anche qui^^
ormai penserai che ti sto "pedinando" (e non avreti tutti i torti, dal momento che sei fra le mie autrici preferite..)
Mi piace molto come scrivi (detto e ridetto:-) e soprattutto la coppia jake/bella.. (anche se lei ha fatto la scelta sbagliata..) almeno nella tua ff se ne rende conto.. anche se è arrivata un po' tardi!
baci
faf

26/05/10, ore 19:29

ciao!!complimenti per la one-shot!alla faccia dell'imprinting, certe cose non si possono nascondere... ;)

concordo con gli altri commenti:mentre leggevo bd e mi straziavo nel capitolo di jake, mi son cadute le braccia a legger dell'imprinting con nessie...che a dir la verità non mi sta antipatica, non è mica colpa sua...però jake in versione 'imprinting-nessie',così come raccontato dalla meyer, non mi convince proprio...

25/05/10, ore 23:47

Mi aggiungo alla compagnia di quelli che non "digeriscono" Nessie, l'imprinting jake/Nessie e il finale "rattoppato" di BD...ha molto più senso, coerenza e cuore la tua ff che spero vorrai continuare.
Eh già, sono tra quelle curiose che si chiedono come (e in che film!) queste due anime gemelle siano riuscite a "chiudere" in un cassetto quello che c'era tra loro. Ho sempre immaginato una frattura in questo "finto" benessere senza emozioni di Bella che assiste all'imprinting della figlia e che vede quest'ultima avere quello che lei aveva comunque desiderato (e stupidamente accantonato per il freezer). D'altra parte, non credo che Jake sia stato capace di dimenticare Bella...alla faccia dell'imprinting!
Cara Sbranina, come sempre le tue storie sono "da ricordare"...ti metto nelle seguite...chissà...

25/05/10, ore 21:51

Anche io odio Nessie e il finale della saga. Secondo me la Meyer voleva far felici tutti e così ha usato l'imprinting un pò come tappabuchi, inutile dire che non mi è piaciuto affatto.
A me la coppia bella jacob non è mai piaciuta però devo dire che la tua shot mi ha colpita, scritta davvero molto bene.
Ciao.

25/05/10, ore 20:07

Ciao
ho letto la tua storia, e mi è piaciuta un sacco.
anche a me non è piaciuto il finale della saga, ridicolo. trovo che il rapporto che si crea tra jake e Bella stoni con la trama dell'intera saga e anche io avrei voluto che lei scegliesse Jake. Odio quella piattola di edward Cullen.
Mi piacerebbe molto se continuassi sai? Scivi molto bene, e la trama è intrigante.
Vorrei proprio vedere le reazioni di quell'ibrido di fronte ai sentimenti di jake verso Bella.
Complimenti ancora
Un bacio