Colin
di elfin emrys

17/11/10, ore 17:43

°-° Hai calcato quel 'mio' come se avessi tra le mani un contratto con su scritto che Colin è di tua proprietà (a parte il fatto che le persone non possono effere acquistate).
Be',non so cosa pensare .-. carino scrivere qualcosa per una persona alla quale si prova un certo interesse, però non si può certo chiamare poesia.
E poi, boh, volevo dire solo questo. Ciao.

06/10/10, ore 18:50

Ma... Ma...
*________________________* TI HO ISPIRATA IO?? Ma... ma..... ODDEI ODDEI!!!! MI HAI FATTA COMMUOVERE TANTISSIMO!!!! anche perche' é scritta veramente benissimo tesoro!!!! ^^
kiss!!!

06/06/10, ore 23:18

Ehy, ma tu sei per caso Elfin96 di Blingee? Se sì, io sono LadyMorgana_!xD e se no... se è no, non fare caso alla prima riga della recensione.-.
Allora, la fic è davvero carina, è scritta bene e senza errori grammaticali/di battitura^^
E devi proprio essere pazza di lui*^*
Beh, che altro? Penso che appena avrò tempo darò un'occhiata anche alle altre tue ff^^
Notte,
Misa<3

31/05/10, ore 12:27

bella!! davvero complimenti! Mi sono fatte le stesse domande su un'altra persona però (Robert Pattinson4ever ç///ç).. comunque è scritta davvero bene. corretta e senza errori di battitura (che sinceramente sono gli errori che trovo più spesso e che denotano, secondo me, scarso interesse perchè basterebbe rileggerla...)! ancora complimenti ho letto alcune delle tue storie e devo ammettereche sei brava!!!continua così!!^^