Enlacer
di Coccy

18/03/07, ore 16:55

*_*....letta e riletta...ed è bellissima! Mi ricordo di averla già letta prima che la "resturassi" e devo dire che è bella,come prima! Bacio

FraA
18/07/06, ore 11:01

Bhe... cosa dire.. dopo averle lette tutte, o quasi.. tra le fanfictions di Marmalade Boy, questa è sicuramente quella che rispecchia più l'esatto continuo della storia di Miki e Yuu. Tante volte, ho guardato e riguardato, senza mai stanacarmi..le puntate più significative dell'anime, e tante volte la sera sono andata a letto sognando il loro futuro.. ed è questo, sicuramente questo è quello giusto!.. Nelle altre si lasciano, si rimettono, BACIANO qualcun altro!!! NO, i nostri amici si sono giurati amore eterno.. La lontananza non era più un problema, forse la gelosia...ma non un TRADIMENTO!.. Complimenti veramente, ho le lacrime agli occhi! PERFETTA!

sailor moon
06/04/06, ore 20:13

io questa storia l'ho già letta nel tuo sito mesi fa.l'ho letta e riletta e posso dire di saperla quasi a memoria. è bellissima questa storia tra le più belle che io abbia letto. ciao.

miki18
24/01/06, ore 22:38

è stupendo! l'avrò letto un centinaio di volte!!! scrivi ancora !!!! 6 bravissima!!!!!! mi sn commossa!!!!!!!!!! è meraviglioso!!!!!!!!!!brava!

18/06/05, ore 14:54

Davvero, COMPLIMENTI!!! è la più bella ff che abbia letto finora su MB! l'avevo letta un po' di tempo fa su n altro sito e mi era piaciuta e rileggerla qui mi ha fatto lo stesso effetto! BRAVA!

08/01/05, ore 14:50

Davvero bella questa ff. Ti faccio davvero tanti complimenti. Bravissima!!!